Bose: Nuovi Speaker Wireless – Soundlink Air e Soundlink Mobile II Bluetooth

Bose SoundLink Air

Bose SoundLink Air

La Bose, azienda con la quale Applenotizie.it ha stretto durante il 2012 una partneship, ci ha inviato un comunicato stampa per presentare due nuovi speaker wireless:

Il SoundLink® Air è il primo prodotto di Bose pienamente compatibile con il sistema di streaming Wireless Air Play della apple.
Questo sistema incorpora la tecnologia proprietaria di Bose per speaker a guida d’onda, trasduttori al neodimio e sistema di gestione del segnale digitale. Per i meno addetti ai lavori o meno tecnici queste caratteristiche permettono di avere un suono pieno, pulito e dettagliato ad ogni frequenza e volume, la qualità del suono Bose è da anni, per gli esperti, una garanzia.

Grazie a queste innovazioni ed ai brevetti Bose ascoltare musica sarà un piacere ed anche un orecchio attento potrà apprezzare le infinite sfumature, la chiarezza e la pulizia di suono.

Viene venduto ad un prezzo consigliato di 349,95 euro.

Il SoundLink Mobile II Bluetooth è la versione aggiornata del SoundLink Mobile che l’azienda ha lanciato nel 2011.

Bose Soundlink Bluetooth

Anche il SoundLink Mobile II è stato dotato delle ultime tecnologie ed offre delle prestaazioni migliori in termini di suono rispetto al suo rispettabilissimo predecessore. Suono pulito, realistico ed accurato nelle stesse dimensioni, ancora una volta grazie al comparto tecnico di cui è stato dotato (trasduttori al neodimio e algoritmo aggiornato). Da notare anche la riproduzione di bassi più profondi che permette maggiore chiarezza e definizione del suono sia ad alte che a medie frequenze.

Viene venduto in versione standard al prezzo di 299,95 euro, oppure esiste la versione premium con cromature e cover in pelle marrone scuro al prezzo di 349,95 euro.

Su Amazon è invece possibile trovare il Bose SoundDock II Attive Mini Speaker per 349,95 euro.

John Rosselli, il direttore di Bose Product Marketing, ha dichiarato: “Abbiamo sempre creduto che la comodità della musica in streaming debba essere associata ad una performance acustica superiore.”

Grazie al SoundLink Air potrai riprodurre la musica da iPad, iPhone ed iPod touch, tramite la rete Wi-Fi®. E potrai riprodurre la musica anche dal tuo Mac tramite iTunes ed Air Play! (Questa funzione è disponibile attualmente solo sul SoundLink Air di Bose e non sugli altri prodotti citati in quest’articolo).

L’installazione del SoundLink Air è alla portata di tutti: colleghiamo in un attimo tramite un cavo USB il SoundLink al nostro computer, andiamo su Bose.com/wifisetup ed in pochi step il nostro SoundLink si connetterà alla nostra rete Wi Fi.

Il SoundLink Bluetooth Mobile Speaker II funziona sia con gli smartphone Apple che con gli smartphone Android o altri tablet. Basta abbinarlo tramite Bluetooth al nostro device (possono essere abbinati sino a sei dispositivi contemporaneamente) per trasmettere la musica senza fili via bluetooth!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.