Bollettino App: Paga i Bollettini Postali da iPhone e iPad

Gli uffici postali sono un vero e proprio stress: si perde tantissimo tempo e spesso non si arriva nemmeno a fare tutto quello che si doveva fare. Per non parlare di quando ci dimentichiamo un bollettino da pagare a casa e dobbiamo fare una nuova fila. Fortunatamente, il nostro iPhone ed il nostro iPad ci vengono in soccorso anche in questo: è presente infatti, all’interno dell’App Store, una applicazione simpatica ed utilissima: Bollettino.

Tramite Bollettino sarà infatti possibile pagare i bollettini postali tramite banco posta, postepay o carta di credito. Per utilizzare  il servizio è però necessario registrarsi al servizio ovvero al sito Poste.it ed i costi sono identici a quelli dei bollettini pagati online.

Attualmente l’app non funziona per i bollettini bianchi, gli “123” ed i bollettini premarcati. L’app pesa 10,3 MB ed è gratuita, per scaricarla clicca adesso su “Scarica Bollettino App – App Store“.

Come sempre, se vuoi lasciare il tuo commento, sei il benvenuto su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple. Ricorda di diventare Fan o cliccare mi piace su Facebook 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.