BlaBlaCar Road Movie 2015 e Fujifilm Insieme?

BlaBlaCar Road Movie 2015 e Fujifilm Insieme?

BlaBlaCar Road Movie 2015 e Fujifilm Insieme? Si tratta di una web series dedicata a BlaBlaCar, la community di ride sharing più popolata d’Europa: un viaggio di 30.000 km fra le strade italiane, città e festival, con utenti ed ospiti d’eccezione: Sponsor Tecnico Fujifilm Italia.

Per l’edizione 2015 di BlaBlaCar Road Movie è stata scelta una Kia Soul rossa che girerà l’Italia e farà 40 soste da luglio a settembre 2015, con l’obiettivo di incontrare la community dei passaggi condivisi (il ride sharing che lentamente si sta diffondendo anche in Italia)!

Quest’anno Fujifilm Italia è sponsor tecnico dell’evento, e la Kia rossa ospiterà gli utenti della community, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo, chef stellati, facendo chiaramente una sosta anche all’Expo di Milano.

E’ qui che si discuterà di sport, amicizia, viaggi, musica, food, … Tutto sarà chiaramente documentato dai video della web series, grazie a Fujifilm Italia che realizzerà video con Fujifilm X-E1 in kit con XF10-24mm sul sedile posteriore per le ripree interne e FinePix XP80 sul cruscotto, oltre ad una FinePix XP70 sul cofano.

Da Ottobre i 15 episodi che verranno realizzati saranno online con cadenza settimanale sul sito e sui canali social di BlaBlaCar e degli sponsor (Kia, Illy, Fujifilm).

Cosa ne pensi di questa iniziativa di Fujifilm e BlaBlaCar? Lascia il tuo commento o condividi la notizia sui social!

Leave a Reply