Battery Pack Ricaricabile USB Per Magic Trackpad: The Power Bar Mobee

The Power Bar Mobee

The Power Bar Mobee

Ieri su Apple Notizie.it abbiamo annunciato la Partnership nata con Mobee che ci ha spedito per le recensioni il Magic Charger.

Oltre al Magic Charger Mobee ci ha spedito anche “The Power Bar”, la Barra del potere, un accessorio comodissimo per chi utilizza il Magic Trackpad. In sintesi non avrete più bisogno di cambiare le batterie quando si scaricherà il vostro Magic Trackpad perchè potrete semplicemente collegare il vano batterie al carica batterie incluso nel pacchetto della Power Bar.

Ma scopriamone insieme di più!

Unboxing: così come per il Magic Charger, l’unboxing è semplice e il packaging è molto curato nei dettagli da Mobee, che ha scelto di inserire, all’interno del “cofanetto” dove dormirà fin quando non lo installeremo il power bar ed un cavetto usb che serve per ricaricare la barra.

Cosa è questo power bar: hai presente quando si dice che le idee semplici sono spesso le migliori? Ecco!

La Power Bar altro non è che una barretta sigillata che va inserita all’interno del vano batterie del Magic Trackpad. Per utilizzarla dovrai semplicemente svitare il “coperchio” finale del tuo Magic Trackpad, conservarlo in un luogo sicuro per evitare di perderlo, rimuovere le batterie che utilizzi attualmente ed inserire “The Power Bar”, avvitare il tutto ed il gioco è fatto.

Anche su questo Power Bar, così come sul Magic Charger, è presente un indicatore a Led che cambierà colore in base al livello di carica delle batterie. Il prezzo di questa barra peraltro è abbastanza interessante: solo 29,90 euro!

“Smetti di buttare batterie e disassemblare il tuo magic trackpad per cambiare le batterie. Lascia che “PowerBar ti aiuti in tutto e protegga l’ambiente”.

Per acquistare subito “The Power Bar” o saperne di più visita la pagina dedicata su Mobee: Power Bar.

E tu che ne pensi di quest’accessorio? Lo trovi utile? Vuoi dire la tua? Lascia oggi stesso un commento su Apple Notizie.it, e ricordati di iscriverti alla nostra newsletter e continuare a seguirci!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.