App iPhone Per Modificare Le Immagini: Aviary

Aviary App

Aviary AppAviary è una delle numerose app per iPhone presenti nell’App Store che permette di modificare le foto applicando filtri, usando strumenti per elaborare colori, ritagliiare, rimuovere difetti, evidenziare dettagli, aggiungere testo, …

Pochi però sanno che Aviary è un progettto indipendente che ha ricevuto un feedback positivo da Flickr, il più famoso sito internet per i professionisti della fotografia che vogliono condividere le loro foto e fare community.

Scopo di Aviary è creare l’app migliore per l’editing delle foto da iPhone, un obiettivo sicuramente ambizioso, sta di certo che l’app è disponibile nell’app store e si può scaricare gratuitamente.

Da pagare sono però i filtri, tramite il sistema In App, che costano per 0,79 centesimi di euro.

Fra i punti di forza che vengono evidenziati anche sul sito ci sono:

Facilità d’uso: Gli strumenti sono potenti e semplici a tal punto che chiunque potrà utilizzarli;

Supporto multi piattaforma: Tratta gli utenti alla stessa maniera, l’app può essere utilizzata su Web, iOS, Android e sui browser mobile;

Totalmente gratuita: Aviary editor è gratuito per web e mobile. Sono previste anche customizzazioni e supporto integrato.

Integrazione in 15 minuti: potrai embeddare l’editor di Aviary sulla tua app con poche linee di codice utilizzando un semplice generatore di codice e personalizzare il widget per il tuo sito internet.

Editor customizzabile: L’editor di Aviary è stato costruito per essere integrato in ogni app o sito internet, così tu potrai personalizzarlo per renderlo simile all’estetica del tuo prodotto o della tua app.

Se vuoi scaricare Aviary clicca su  “Scarica e Installa Aviary – App Store“.

Cosa ne pensi di questa app? Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it oggi stesso!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.