Auricolari Bluetooth Per iPhone: Bose Serie II Recensione [VIDEO]

Abbiamo avuto modo di provare in prima persona gli auricolari bluetooth per iPhone (e per tutti i device che hanno una connessione bluetooth) Serie II e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.

Ci era infatti già capitato di provare degli auricolari bluetooth, ma i Serie II di Bose sono sicuramente uno dei “top di gamma” per chi cerca un auricolare bluetooth di grande qualità e di un marchio prestigioso come Bose.

Packaging: l’imballaggio e la confezione dei Serie II di Bose è curata nei minimi dettagli. Gli auricolari vengono forniti con il caricabatterie, una comodissima mini custodia per l’auricolare, l’adattatore per le prese del regno unito, tre inserti “Stay Hear” che assicurano una comodità senza pari dell’auricolare, che può stare all’orecchio per ore senza dare alcun fastidio, ed un cavo usb, il tutto in una splendida confezione.

La prova: Abbiamo provato gli auricolari in diverse condizioni e l’abbiamo trovato davvero “pronto ad ogni situazione”: oltre ad una qualità audio senza pari (sia per noi che per il nostro interlocutore che avrà riotto al minimo i rumori di fondo), fra le caratteristiche tecniche infatti ritroviamo una struttura acustica “Triport” ed “adaptive audio adjustment”.

Con l’auricolare è inoltre possibile ascoltare la musica del nostro iPhone, iPad o iPod e camminare regolando il volume della musica dai praticissimi pulsanti presenti all’interno dell’auricolare (di dimensioni ridotte).

Altra peculiarità di quest’auricolare è la possibilità di scegliere fra auricolare destro ed auricolare sinistro a seconda che noi preferiamo aver l’orecchio destro o sinistro libero (si può acquistare o l’auricolare per orecchio destro o quello per orecchio sinistro).

Quest’auricolare, assolutamente consigliato da Apple Notizie.it, è disponibile su Apple Store ad un prezzo consigliato di 149,95 euro spese di spedizione gratuite e puoi acquistarlo cliccando su “Acquista Bose Serie II – Amazon“.

Qui di seguito una video recensione dell’unboxing realizzata da Marco per Apple Notizie.it, se anche tu hai questi auricolari e vuoi lasciare il tuo commento sei il benvenuto su Apple Notizie.it.

L’auricolare garantisce una lunga autonomia anche in chiamata.

Alla prossima recensione, da Apple Notizie.it, e ricordatevi di seguire anche il nostro canale Youtube!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.