Auricolari Beats X Recensione e Prezzo

auricolari beats x recensione e prezzo

Auricolari Beats X Recensione e Prezzo – Considerata da sempre tra le migliori azienda di prodotti hardware, anche questa volta Apple ci ha stupiti con i nuovi auricolari Beats X.

Sebbene i prezzi dei prodotti Apple siano superiori alla media, i dispositivi che produce sono effettivamente di qualità, caratterizzandosi tutti da un design elegante e impeccabile.

Grazie alle sue esperienze in ambito tecnologico e alle capacità dei produttori, Apple è riuscita a rivoluzionare il mercato della tecnologia, con l’introduzione di smartphone, smartwatch, tablet, computer, sia fissi che portatili, e altri device dalle elevate prestazioni.

apple musica

Oltre alla realizzazione di prodotti di qualità, Apple si occupa anche dello sviluppo del suo stesso sistema operativo, che comprende quattro differenti piattaforme di software, quali: iOS, OS X, watchOS e tvOS, offrendo a ogni cliente un’esperienza più che fluida su qualsiasi dispositivo.

Auricolari Beats X Recensione

Opinioni Auricolari Beats X

Tra i tanti dispositivi realizzati dall’azienda di Cupertino, troviamo gli auricolari Beats X, che a differenza di molti altri tipi auricolari e cuffiette, risultano i migliori per uno stile di vita inconfondibile!

Inoltre, questi auricolari si caratterizzano per la tecnologia wireless, ovvero che permettono di poter parlare al telefono senza fili o ascoltare musica senza troppi impedimenti.

Naturalmente, si caratterizzano anche per tante altre peculiarità interessanti, che man mano andremo a scoprire.

Grazie alla loro innovativa tecnologia e alle loro elevate prestazioni, questi auricolari sono in grado di assicurare un suono eccezionale, con addirittura ben 8 ore di autonomia.

Per quanto riguarda l’autonomia di questi auricolari, devi sapere anche che, se si stanno per scaricare ti bastano appena 5 minuti di carica per poter avere due ore di ascolto ininterrotto.

Dunque, per ascoltare musica dall’eccellente qualità audio, questi auricolari sono perfetti per chiunque, anche perché si possono indossare con estrema facilità e portarli ovunque.

In Offerta!
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
115 Recensioni
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
  • Connessione Bluetooth per l'ascolto senza fili
  • Fino a 8 ore di durata della batteria
  • Una carica di 5 minuti ti dà 2 ore di riproduzione

Proprio riguardo a quest’ultima caratterista, voglio spendere due paroline in più: grazie al cavo flessibile Flex-Form hai la possibilità di ascoltare musica in ogni momento, e senza alcun impedimento.

Di fatti, all’acquisto di questi auricolari Apple, puoi scegliere persino tra svariate taglie di copriauricolari, preferendo quelli più adatti alle tue esigenze e comodità.

Potrai portare sempre con te questi auricolari, senza alcun timore di perderli, in quanto grazie alle alette ergonomiche, restano sempre nella posizione che più preferisci.

Beats X Tecnologia Wireless

Auricolari Beats X Senza Fili

Dal design elefante e compatto, questi speciali auricolari Apple, si attivano con estrema semplicità. Infatti, avvicinandoli al tuo iPhone, l’installazione è rapida e istantanea.

Nello stesso momento, inoltre, possono collegarsi anche al tuo orologio digitale Apple, ovvero l’Apple Watch, ma persino al tuo iPad, al tuo computer Mac e così via.

Auricolari Beats X Qualità del Suono

Auricolari Beats X Come Si Sente la Musica?

Questi sorprendenti auricolari, inoltre, si caratterizzano da un eccellente suono, fedele alla riproduzione originale e con un notevole isolamento acustico, che è stato ottimizzato per un’esperienza d’ascolto davvero formidabile.

Per di più, il rivoluzionario design acustico assicura alti nidi piuttosto definiti e bassi senza alcuna alterazione.

Dunque, sono gli auricolari migliori per un suono completamente naturale e una riproduzione eccezionale.

Auricolari Beats X Design

Come ti dicevo pocanzi, questi formidabili auricolari per iPhone, si contraddistinguono per un design elegante, sottile e abbastanza leggero, che ti garantisce il massimo del comfort durante l’ascolto della musica.

Inoltre, essendo dotati dell’esclusivo cavo Flex-Form assicurano il massimo della flessibilità mentre d’indossano.

In Offerta!
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
115 Recensioni
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
  • Connessione Bluetooth per l'ascolto senza fili
  • Fino a 8 ore di durata della batteria
  • Una carica di 5 minuti ti dà 2 ore di riproduzione

Grazie anche all’ampia gamma di copriauricolari in commercio e alle alette ergonomiche, puoi avere il massimo della comodità e della stabilità in ogni momento della giornata in cui ascolti la musica.

Inoltre, se non li indossi, si avvolgono facilmente grazie ai magneti presenti nella loro struttura.

Autonomia Auricolari Beats X

Quanto Dura la Carica degli Auricolari Beats X?

Trattandosi di un prodotto Apple, parliamo di un dispositivo di qualità che assicura il massimo del comfort in ogni occasione. Inoltre, questi auricolari assicurano a chiunque un’autonomia di ben 8 ore.

Ti ricordo, che se sono scarichi ma devi uscire di casa, ti bastano solo 5 minuti per ricaricarli velocemente e utilizzarli per ben 2 ore.

accessori per la musica apple

Questi rivoluzionari auricolari, inoltre, presentano il RemoteTalk, grazie al quale puoi rispondere velocemente alle telefonate, disponendo anche di un microfono integrato.

Grazie al RemoteTalk, hai anche la possibilità di regolare il volume della musica, della telefonata, attivare Siri e controllare la musica.

Infine, per farli funzionare, devi collegarli al Bluettoth del tuo dispositivo, che sia uno smartphone, un tablet, ecc, et voilà il gioco è fatto!

Meglio Beats X o Airpods?

Beats X o Airpods a Confronto

Sebbene tutti e due i modelli si caratterizzino dal noto processore W1 che consente all’utente un abbinamento simultaneo e persino la completa integrazione nell’iOS.

Tuttavia, però, uno dei due prodotti è migliore dell’altro perché entrambi si caratterizzano da specifiche diverse fra loro. Mettiamoli a confronto!

In Offerta!
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
115 Recensioni
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
  • Connessione Bluetooth per l'ascolto senza fili
  • Fino a 8 ore di durata della batteria
  • Una carica di 5 minuti ti dà 2 ore di riproduzione

Innanzitutto, partiamo dal fatto che gli Airpods, hanno un prezzo minore rispetto alle Beats X. Inoltre, queste ultime non sono completamente wireless, ma ci riferiamo a un paio di cuffiette wireless unite tra di loro dal Flex-Form.

Grazie al cavo che caratterizza le Beats X, è possibile avere il massimo della comodità mentre si ascolta la musica e tutto il resto, in quanto facciamo riferimento a un prodotto molto rigido e che aderisce perfettamente alla forma del collo.

A differenza degli Airpods, il vantaggio principale è di sicuro l’isolamento acustico, permettendo di avere un’esperienza di musica migliore.

I due tipi di auricolari, si differenziano per altre caratteristiche, come le varie dimensioni dei gommini degli Beats X, che permettono di avere un comfort maggiore mentre s’indossano, diversamente dagli Airpods che non garantiscono il massimo del comfort.

Inoltre, a differenza delle Beats X, gli Airpods non assicurano nemmeno un valido isolamento acustico, con maggior rischio di scivolare dalle orecchie. In buona sostanza, possiamo affermare che, conviene acquistare le Beats X, in quanto risultano più convenzionali rispetto agli Airpods.

Diversamente dagli Airpods, inoltre, le Beats X si caratterizzano anche da un telecomando per il sistema dei comandi, con il quale è possibile utilizzarle con maggior semplicità.

Questo, dunque, può essere considerato un punto a loro favore, soprattutto perché in questo caso gli Airpods perdono davvero tanto, in quanto se non si dispone di un orologio digitale Apple, non è possibile gestire tutto con facilità.

Migliori Auricolari Wirless

Qualità Auricolari Beats Wireless

Per uno stile di vita più comodo, scegli gli auricolari Beats X di Apple, che grazie alla tecnologia wireless ti consentono di poter ascoltare la musica, oppure rispondere alle chiamate e attivare Siri in maniera più semplice e veloce.

Per di più, essendo dotate di un chip W1, ti permettono di ascoltare la musica in maniera completamente diversa, assicurandoti una qualità di ascolto eccellente.

Sono perfette per te, anche grazie alla batteria di cui dispongono, proprio perché riescono ad assicurare ben 8 ore di riproduzione senza interruzioni.

dispositivi apple

Perfette per il tuo stile di vita, in quanto ti permettono di rispondere alle telefonate con un semplice gesto tramite il RemoteTalk compatibile anche con Siri. Dunque, con questi speciali auricolari puoi effettuare telefonate usufruendo del microfono integrato, oppure ascoltare la musica con i controlli intuitivi, che ti danno la possibilità di passare dalle telefonate alla musica in pochissimo tempo.

Dove Comprare Beats X Apple?

Se anche tu sei interessato a questi formidabili auricolari Apple per ascoltare la musica o parlare al telefono, hai la possibilità di acquistarli in qualsiasi negozio Apple.

Tuttavia, se decidi di acquistarli in un negozio Apple, devi sapere che il loro prezzo potrebbe essere superiore a quello che puoi trovare online. Infatti, se desideri un buon prodotto, ma spendere un prezzo minore, puoi trovarli comodamente su Amazon al prezzo di € 109,00 ovviamente delle colorazioni che preferisci.

Nella confezione d’acquisto degli auricolari Beats X trovi, ovviamente le cuffiette stesse, quattro tipologie di copriauricolari dotati tutti di misure differenti, le alette ergonomiche removibili, la custodia tascabile, il cavo di ricarica da Lighting a USB, la guida rapida e il tagliando di garanzia.

In Offerta!
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
115 Recensioni
Apple BeatsX MLYE2ZM/A, Auricolari Wireless, colore: Nero
  • Connessione Bluetooth per l'ascolto senza fili
  • Fino a 8 ore di durata della batteria
  • Una carica di 5 minuti ti dà 2 ore di riproduzione

Ultimo aggiornamento 2018-06-25 / Link di affiliazione /

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.