Aukey Clip On: Lenti Per Smartphone 3 in 1 (Macro – FishEye – Grandangolo)

Aukey Clip On: Lenti Per Smartphone 3 in 1 (Macro - FishEye - Grandangolo)

Aukey Clip On: Lenti Per Smartphone 3 in 1 (Macro – FishEye – Grandangolo) – In questo articolo parliamo di un interessantissimo prodotto di Aukey molto economico, le lenti smartphone clip on, 3 obiettivi in 1 per scattare foto incredibili con il tuo smartphone.

Abbiamo già parlato diverse volte su Applenotizie.it di lenti per smartphone, oggi ci occupiamo di uno degli accessori per smartphone ed appassionati di fotografia davvero pratico, economico, ed interessantissimo!

Nome prodotto: AUKEY Lenti Smartphone Clip On Obiettivi Cellulari 3 in 1

Prezzo: 10,39 € con spedizione gratuita (prezzo in promozione – prezzo consigliato/standard 25 €)

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/aukey-lenti-smartphone-3-in-1-clip-on

All’interno della confezione troviamo due lenti: Fish eye e Macro/Wide e due pinze di supporto per fissare le lenti allo smartphone, oltre ad un panno per la pulizia delle lenti.

Le pinze sono in plastica elastica e si innestano da un lato sull’anello della lente, dall’altro deve poggiare sullo smartphone (sempre meglio fare attenzione quando andiamo a posizionare la lente per evitare di danneggiare le lenti, le pinze o lo smartphone), in pratica una delle due pinze è una pinza di scorta.

Le lenti sono di metallo e la parte che poggia sullo smartphone è gommata, ottima, perchè così non rovina le superfici e sopratutto non scivola. Per il prezzo cui vengono vendute sono davvero un ottimo prodotto assolutamente consigliato, specialmente per le persone che amano scattare foto o fare foto particolari con lo smartphone.

Grazie alle pinze, inoltre, queste lenti sono compatibili praticamente con qualsiasi smartphone (a volte possono essere utilizzate anche con la cover inserita, chiaramente a seconda del tipo di cover che utilizziamo)!

Per acquistare le lenti direttamente su Amazon clicca su Compra lenti 3 in 1 Aukey, oppure lascia il tuo commento/Recensione qui di seguito.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.