Apprezzi – Trovaprezzi?

APPrezzi App StoreOggi tutti noi, prima di acquistare un oggetto in un negozio, sfruttiamo i motori di ricerca ed internet per confrontare i prezzi e trovare il prezzo più basso a cui acquistare l’oggetto che tanto desideriamo. Se ci troviamo in mobilità oppure siamo comodamente seduti sul divano, è possibile adesso cercare i prezzi più bassi del web, svfruttando “Trovaprezzi” con un app dedicata che permette anche di salvare alcune ricerche.

Apprezzi permette infatti di trovare il prezzo più basso di ogni prodotto appartenente a diverse categorie e di collegarci in maniera semplice e veloce al sito che offre il prezzo più basso (o al sito che preferiamo) per poi ottenere tutte le informazioni che cercavamo ed eventualmente acquistare direttamente da iPhone, iPod Touch o iPad.

L’App è gratuita e permette di salvare i prodotti che preferiamo, condividere le nostre ricerche su Twitter ed acquistare in maniera semplice e veloce. Per scaricarla adesso ti basterà cliccare su “Download APPrezzi da App Store“.

Come sempre, se vuoi lasciare il tuo commento sei il benvenuto su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.