AppleTV: Foxconn Produce I Primi Prototipi

apple-tv-tree

La Central News Agency di Taiwan riporta che Foxconn sta attualmente producendo diversi modelli di TV set per Apple. Questi differenti modelli sono dei prototipi che differiscono per il design. Secondo quanto riportata il range dovrebbe essere tra i 46 e i 55 pollici di grandezza.

La fonte aggiunge che Apple dovrebbe presentare i nuovi modelli di TV durante il CES di Las Vegas, ma questo non sembra molto credibile, dato che siamo ormai abituati al fatto che Apple presenta i suoi prodotti durante eventi organizzati dalla stessa società. Inoltre non possiamo prevedere un lancio entro il 2013, sembra troppo presto, Apple deve ancora affrontare la parte più difficile del processo di realizzazione di un TV set, ovvero deve ancora trovare il modo di scendere a patti con le reti televisive.

Alcune speculazioni vengono aggiunte anche per quanto riguarda i possibili produttori di questi schermi da 46-55 pollici. Come sappiamo uno dei maggiori fornitori di LCD di Apple è Sharp, e anche la stessa Foxconn ha recentemente investito sul reparto LCD di Sharp, ma secondo la fonte non ci sono evidenze che questi pannelli siano effettivamente prodotti dalla casa giapponese.

Questi recenti rumors sembrano essere più concreti di quelli che sono giunti nell’ultimo anno, è possibile che Apple stia veramente cominciando a pensare di fare il suo ingresso nel mercato televisivo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.