Apple: Un Tour Nel Campus Di Cupertino – Recruiter Video

Apple Recruiter Video 2012

Apple Recruiter Video 2012E’ disponibile, per adesso, un video che mostra il Campus della Apple, il luogo dove ogni fan di Apple vorrebbe lavorare.

Il video dura poco meno di cinque minuti e mostra una serie di persone della Apple che non siamo abituati a vedere che parla di come si lavora in Apple. Voci di corridoio dicono che il video, registrato nel campus di Cupertino, è stato realizzato per essere presentato nelle università più prestigiose d’america.

In Apple si impara a creare l’impossibile, creare la qualità migliore, il design migliore, la Apple non molla mai perchè qualcosa è difficile da realizzare…

In Apple la gente vuole dare il massimo, i piccoli team possono creare grandissime cose. La domanda che ci si pone in Apple è: qual è il massimo che possiamo dare? Qual è il nostro massimo?

I prodotti e ciò che fa parte nella mentalità della Apple è fare la cosa migliore. I Team sono aggregati e lavorano fianco a fianco.

E’ la cura nei dettagli fino all’inverosimile, il non mollare mai, l’essere flessibili ed adattabili, il lavorare in piccoli team, la capacità di adattarsi rapidamente alle circostanze che mutano quotidianamente.

Sentire che quello che metti sul tavolo sarà un contributo per migliorare il mondo e verrà preso in considerazione. Ci sono tanti posti che puoi trovare e che ti piaceranno, ma la Apple ti dà la possibilità di far parte di qualcosa di veramente importante.

Cosa ne pensate? Davvero bello vero? Lasciate il vostro commento su AppleNotizie.it!

Via [9to5mac.com]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.