Apple Store in Italia Settembre 2011

Come creare un apple storeSettembre sarà un mese importante per Apple in Italia: questo mese infatti la Apple aprirà diversi store ufficiali in Italia.

La Apple che ricopre l’esterno degli Store con un grande telo nero con il suo logo poco prima dell’apertura, ha “calato” il telo nero con il suo logo all’interno del Centro Commerciale “Centro Sicilia” e, voci di corridoio parlano di una apertura fissata per il 24 settembre, sarà il primo Apple Store ufficiale in Sicilia.

Apple Store numero nove in Italia, ed alla fine di settembre in Italia si potranno contare ben tre aperture: l’Apple store di Caserta, inaugurato il 3 settembre, l’Apple Store di Bologna, che aprirà il 17 settembre, e lo store di Catania.

La Apple punta sugli Store per incrementare la diffusione degli iDevice e dei suoi prodotti, ed a quanto pare l’Apple Store di Catania sarà il primo Store “2.0” in europa (il secondo nel mondo, il primo è quello di Glendale).

Ci sarà molto spazio per i Genius, una rinnovata veste ed un nuovo progetto StartUp, dove gli utenti che stanno passando a Mac verranno seguiti ed assistiti passo passo (o quasi).

Lo Store di Catania viene aperto in un centro commerciale nuovissimo, il “Centro Sicilia”, inaugurato a giugno di quest’anno in contrada La Tenutella, uscend oa S. Giorgio dalla Tangenziale Ovest di Catania. I lavori per la costruzione dello Store di Catania sono stati effettuati solo nelle ore notturne, quindi quando i negozi erano chiusi ed il centro commerciale vuoto, il tutto, ovviamente, sotto la supervisione di un addetto della Apple.

L’Apple Store di Bologna aprirà il 17 settembre alle 9 di mattina, ed è il primo Apple Store a non essere inserito all’interno di un centro commerciale, potrai raggiungerlo in Via Rizzoli 16 e, come sempre, i primi mille utenti che lo visiteranno riceveranno una t-shirt commemorativa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.