Apple sta per Rilasciare Mountain Lion 10.8.2 agli Sviluppatori

In questo articolo vi abbiamo parlato della beta di iOS X Mountain Lion 10.8.1 che Apple ha rilasciato in test agli sviluppatori. Vi dicevamo che questo aggiornamento risolverà numerosi bugs, compreso quello del consumo eccessivo di batteria accusato da alcuni utenti.

Il rilascio ufficiale della versione 10.8.1 sembra molto vicino, e lo è ancora di più dato che ieri è arrivata la notizia che Apple si sta preparando per rilasciare agli sviluppatori la versione 10.8.2 di Mountain Lion.

Ecco il messaggio ufficiale di Apple:

Join us for 10.8.2! 

You are invited to participate in the next Mountain Lion Software Update seed project, 10.8.2. Apple will provide you with the pre-release software. Once builds are available, we ask that you install and test each build to help us make sure that this is a high quality release!

In passato abbiamo assistito ad eventi del genere, e spesso la società è andata così avanti con il lavoro di sviluppo da non rilasciare più le versioni “punto 1” e passare direttamente agli aggiornamenti successivi. Cosa che potrebbe verificarsi anche questa volta dato che la società ha già pronta la beta successiva.

Nonostante questa possa essere un’ipotesi plausibile, noi non crediamo che andrà così, infatti probabilmente Apple rilascerà Mountain Lion 10.8.1 a breve, proprio per risolvere i bugs più importanti e critici, e magari si concentrerà maggiormente  sullo sviluppo della 10.8.2 per introdurre concrete migliorie al sistema.

[via MacRumors]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.