Apple Sta Già Lavorando Su OS X 10.9

Già da qualche settimana hanno cominciato a circolare voci sempre più consistenti sulla presenza (quantomeno nei computer degli ingegneri Apple) del nuovo OS X 10.9.

Un’ulteriore conferma arriva oggi dai blogger di 9to5Mac che, analizzando le visualizzazioni del proprio sito su Analytics, hanno scoperto che alcuni indirizzi IP provenienti dalla Bay Area di San Francisco risultano appartenere a computer in cui gira un sistema operativo denominato proprio OS X 10.9.

È ovviamente possibile che si tratti di fake, ma in realtà queste voci girano da un po’ di tempo e la geolocalizzazione degli IP (cosa molto difficile da falsificare) confermerebbe proprio che si tratti di computer appartenenti a qualcuno interno alla società di Cupertino.

Addirittura le informazioni ricavate riguardo la risoluzione degli schermi di 2 di quei computer sono esattamente corrispondenti a quelle del nuovo MacBook Pro Retina da 15″.

Questa è un informazione molto interessante, staremo a vedere durante la settimana quali saranno le novità e gli sviluppi su questo tema. Apple si sta veramente preparando a rilasciare un nuovo OS X?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.