Apple “si scusa” Per Mappe, Mentre Google Sta Per Lanciare Maps nell’App Store

0

Cosa vi ha deluso maggiormente di iOS 6? Beh, la maggior parte degli utenti non ha dubbi sulla risposta: Mappe. L’applicazione di Apple, anche se molto ambiziosa, non è ancora ben sviluppate e ciò ha fatto rimpiangere a molti la vecchia App di Google.

Sinceramente io penso che L’App Mappe di Apple è un’applicazione molto ben fatta ed ambiziosa, ma ovviamente non è ancora pronta per soddisfare appieno gli utenti. Non ci si poteva infatti aspettare che Apple potesse fare il lavoro che Google ha fatto in quasi un decennio, soltanto in qualche mese.

bidoo

Per i nostalgici, infatti, i problemi stanno per finire, Google ha infatti creato una propria App di Mappe (come per YouTube) che ha già fatto il suo ingresso nel tunnel di approvazione dell’App Store.

Le lamentele arrivate da parte di moltissimi utenti e firme autorevoli ha spinto Apple ha rilasciare una dichiarazione sulla questione:

“I nostri clienti in tutto il mondo stanno facendo l’aggiornamento ad iOS 6 che include più di 200 novità, inclusa Mappe, il nostro primo servizio di mappe. Siamo molto eccitati dal potervi offrire questo servizio, con novità importanti come Flyover, il navigatore, e l’integrazione con Siri. Abbiamo lanciato questo nuovo servizio di mappe sapendo che è un iniziativa di grande importanza, ma abbiamo appena cominciato. Mappe è una soluzione basata sul cloud-computing, quindi più utenti la utilizzano più migliorerà. Abbiamo apprezzato tutti i feedback dei nostri utenti e stiamo lavorando molto duramente per migliorare l’esperienza dei nostri utenti.”

Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti o delusi della nuova applicazione Mappe di Apple? Fateci avere la vostra opinione commentando qui sotto o sui nostri canali social ;).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.