Apple Presenterà Il Nuovo MacBook Pro Retina 13″ Insieme All’iPad mini

Ormai sembra essere una cosa certa! Insieme al nuovo iPad mini, Apple presenterà anche delle novità per quanto riguarda la linea Mac. Verrà infatti introdotto il nuovo MacBook Pro Retina 13″, che molti (compreso me) stavano aspettando.

La fonte sembra essere abbastanza autorevole, e per tanto vuole rimanere anonima, ma 9to5Mac dice che si tratta di una catena di rivenditori di alto profilo.

Le caratteristiche di questo nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici non si conoscono ancora di preciso, ma diciamo che abbiamo molti elementi per poter fare delle ipotesi concrete. Esso prenderà infatti il nuovo design del fratello maggiore da 15 pollici, risultando quindi molto sottile e leggero, perderà ovviamente l’unità ottica e beneficerà di un Retina display.

Si vocifera che verrà distribuito in 2 differenti versioni in base allo storage ed al processore che si sceglie. Il prezzo sarà più alto rispetto all’attuale generazione di MacBook Pro 13″, che verrà mantenuta comunque accanto al nuovo prodotto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.