Apple Potrebbe Lanciare Mountain Lion 10.9 Secondo 9to5Mac

9to5Mac ha deciso di condividere dei dati provenienti dal loro analytics, questi dati evidenziano che “qualcuno” visita periodicamente il loro sito utilizzando dei dispositivi con Mountain Lion 10.9. Come potete vedere nel grafico qui sotto, queste visite sono molto aumentate nel mese di febbraio 2013, cosa che fa pensare che gli addetti ai lavori siano sempre di più e che quindi i test stiano andando più velocemente verso il rilascio finale.

mac-os-x-10-9

 

Nel grafico che vi proponiamo qui sotto potete invece notare come queste visite vengano tutte dall’area di Cupertino e zone limitrofe, proprio dove Apple ha il suo campus e dove abitano tutti gli addetti ai lavori della società.

screen-shot-2013-02-11-at-6-53-17-pm1

 

Dato ancora più interessante è che, non solo queste visite vengono da computer con Mountain Lion 10.9, ma che alcuni di essi hanno display con risoluzione 1920×1200, cioè un probabile prototipo di MacBook Pro da 17″.

Ovviamente queste sono solo valutazione avanzate dagli osservatori di 9to5Mac, ma non si può negare l’evidenza che le visite al loro sito da questi apparecchi siano aumentate drasticamente nell’ultimo mese, in più ricordiamo che Apple rilasciò Mountain Lion 10.8 proprio a Febbraio dello scorso anno.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.