Apple Peel 520 Trasformerà l’iPod Touch in iPhone?

black friday amazon

A quanto pare alcuni rumors di mesi precedenti sono stati confermati. Esiste, o meglio è stato progettato, da una compagnia cinese, la Yosion Technology, un accessorio (ovviamente non ufficiale) che, collegato alla scocca dell’iPod Touch, permetterà di utilizzare il top di gamma degli iPod come un vero e proprio iPhone.

Sarà praticamente avere un prodotto Apple, molto molto simile all’iPhone, ad un prezzo decisamente inferiore. Basta adattare una specie di “guscio” o “bumper” per iPod Touch al nostro iPod per poter effettuare tranquillamente le chiamate.

Ovviamente questo “bumper” per iPod Touch ha uno spazio dove poter alloggiare la scheda SIM, l’antenna ed il software necessario per poter usare l’iPod per fare le chiamate (oltre ad una batteria aggiuntiva da 800 mAh).

Grazie alla batteria supplementare l’autonomia dell’iPod arriva alle 120 ore in Standby. A quanto pare Apple Peel 520 (questo il nome dell’accessorio) verrà a breve commercializato in Cina, richiederà il jailbreak dell’iPod e supporterà le reti GSM (chissà che magari sarà disponibile una versione successiva con il GPRS!).

Il costo dell’Apple Peel si aggirerà intorno ai 50 euro ed  già possibile preordinarlo via internet. Si suppone ovviamente che quest’accessorio arriverà anche in Europa, ma probabilmente ci saranno dei problemi per la commercializzazione e per la Apple, che potrebbe avere non pochi problemi…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.