Apple Lancia 2 Nuovi Spot Per iPad

Ieri Apple ha rilasciato 2 nuovi spot per iPad, sia mini che fullscreen. Negli spot vengono mostrate delle parole, come se venissero scelte a caso ed una volta scelta la parola viene mostrato cosa si può fare con un iPad in relazione ad essa. Un po’ come dire: “spara qualunque cosa e ti dimostrerò che può far tutto”.

Lo stile di questi due spot, intitolati rispettivamente Alive e Together, è molto differente da tutti quelli visti fino ad adesso e ciò sottolinea il fatto che la società è sempre in cerca di nuove tecniche di marketing, certe volte azzeccate, altre volte no (come per esempio la campagna pubblicitaria “Genius” realizzata in occasione delle olimpiadi di Londra).

Nono stante il differente stile gli spot conservano sempre una fotografia tipica, fondo bianco, le mani che usano i prodotti e tanto dinamismo dei colori. Una curiosità: se notate, in dipendenza di ogni azione compiuta sull’iPad vi è una mano appropriata al target, ovvero in alcuni giochi compare la mano di un bambino, in altre App quella di una donna o di un uomo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.