Apple Lab Day Pass

black friday amazon

Chi è iscritto all’Apple Developer Connection avrà accesso ai laboratori della Apple per provare i propri software su più configurazioni di prodotti Apple. Da lunedì la Apple avrà infatti una nuova opzione: con 99 dollari sarà possibile per i membri del developer connection passare una giornata (dalle 9 del mattino sino alle 5 del pomeriggio) all’interno dei laboratori di Cupertino e Tokyo.

Dopo aver comprato il pass si potrà ricevere un codice di attivazione ed una volta inserito sarà possibile prendere un appuntamento per passare un giorno nei laboratori di Apple, dove si potrà testare il proprio software su tantissime macchine e configurazioni, fra cui Powerbooks, iBooks, PowerMacs e molte altre ancora.

Inoltre gli ingegneri di Apple assisteranno gli sviluppatori (developers) con le configurazioni e consigli.

La Apple ha comunicato che la richiesta va inviata almeno tre giorni lavorativi prima del giorno scelto per testare il nostro software.

Ogni gruppo di sviluppatori sarà formato da dieci persone per giorno. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale per gli sviluppatori (in lingua inglese): Apple Compatibility Labs.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.