Apple Ferma Le Vendite In Cina Degli iPhone? Gennaio 2012

A quanto pare la Apple ha deciso di fermare le vendite di iPhone in Cina per grossi problemi di ordine pubblico che si sono verificati presso l’Apple store di Pechino: sono stati tantissimi i cinesi che si sono recati presso l’Apple store ed è successo un putiferio.

Tutto è stato scatenato dalla voce, che è cominciat a acircolare, che parlasse di 1000 unità presenti all’interno dello Store, pochissime per la richiesta dei cinesi. La fila si è cominciata a sfaldare ed è partita una vera e propria gara a chi riuscisse ad accaparrarsi l’iPhone saltando la fila ed entrando per tempo.

L’afflusso di persone e il non rispetto delle regole ha addirittura avuto come conseguenza la richiesta di far arrivare delle truppe anti sommossa, sono state lanciate uova ed insulti e la Apple ha deciso di sospendere le vendite in Asia.

Per adesso, chi si trova in Cina, può acquistare l’iPhone solamente tramite internet dall’Apple Store ed i tempi di spedizione sono di circa due settimane, ovviamente l’azienda sta già pensando ad un metodo di distribuzione alternativo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.