Apple Chiede ai Rivenditori di Fare Spazio nei Negozi per un Nuovo iPad

Ed ecco che arrivano conferme trasversali di un imminente lancio di un nuovo iPad anche da Apple. Ovviamente la società non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma arrivano delle voci interessanti per quanto riguarda lo spazio espositivo in più richiesto da Apple ai Resellers.

Proprio così, fonti vicine a MacRumors, hanno confermato che Apple ha cominciato a richiedere 3 mesi fa ai resellers di fare spazio all’interno degli stores per aumentare lo spazio espositivo dedicato agli iPad, il termine ultimo imposto dalla società si rivenditori sarebbe proprio il 12 Settembre, data in cui si dovrebbe tenere il tanto atteso evento di presentazione dell’iPhone 5 e dell’iPad mini.

Il fatto che Apple richieda esplicitamente di aumentare, entro certi criteri, lo spazio espositivo per gli iPad, suggerisce a gran voce che la società sta per introdurre un nuovo prodotto di quel segmento, che avrà bisogno di una degna esposizione.

Questa è possibile che sia la prima conferma, anche se indiretta, sulla prossima uscita di un nuovo iPad, e la cosa interessante è che viene direttamente da Apple.

One Response

  1. Alfio 22 agosto 2012

Leave a Reply