Apple Cambia Le Viti Agli iPhone 4?

A quano pare la Apple ha deciso di rendere più difficile l’apertura degli iPhone 4, ovvero ha deciso di cambiare le due viti collocate nella parte inferiore del melafonino.

Negli ultimi giorni sono girate per la rete diverse voci in merito ad un ragazzo che ha fatto produrre delle cover per l’iPhone in bianco e ha fatturato qualcosa come 130 mila dollari… Smontare l’iPhone 4, per quanto riguarda la cover posteriore, è infatti piuttosto semplice: basta svitare le due viti collocate nella parte inferiore e poi il cover si dovrebber rimuovere più o meno come si rimuoveva il cover del Nokia 3310.

A quanto pare la Apple ha cercato una prima soluzione per evitare la “manomissione” degli iPhone, ed ha chiamato l’ufficio legale per bloccare le vendita delle vocer (il design è di proprietà di Apple), ha impedito alla Foxconn di vendere case e sta cambiando le viti degli iPhone spediti in assistenza.

A quanto pare infatti, chi ha inviato in assistenza il proprio iPhone, l’ha ricevuto indietro con due viti torx al posto delle viti a stella, questo perchè per svitare le viti torx occorre un cacciavite particolare.

In questo modo si spera di diminuire le manomissioni dei case.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.