Apple Cambia La Gestione Degli Ordini Online?

black friday amazon

La Apple si migliora giorno dopo giorno, e chiede puntualmente il feedback dei suoi utenti, sopratutto per quanto riguarda gli acquisti (a luglio mi è capitato di acquistare diverse cose sull’Apple Store Online e puntualmente ho ricevuto delle eMail con dei questionari per la mia esperienza d’acquisto).

Proprio nei giorni scorsi l’Apple Store è andato offline per un pomeriggio circa, periodo durante il quale anno lavorato duramente i tecnici di Apple per lanciare la nuova grafica e gestione degli ordini che vengono effettuati tramite lo Store Online. Grazie alla nuova grafica sarà infatti molto più agevole avere una miniatura di ciò che abbiamo acquistato (con annesso l’elenco dei dettagli più importanti del prodotto), pulsanti per seguire rapidamente la spedizione e/o effettuare la richiesta per il recesso, ed infine viene sostituito il nome del prodotto con delle sigle.

Piccoli accorgimenti, in realtà, che dovrebbero servire semplicemente a rendere il sito di Apple ancora più “usabile”. Attualmente queste novità non sono disponibili per l’Italia, forse perchè sono in fase di test o, più probabilmente, verranno introdotte molto presto in tutto il mondo, tu cosa ne pensi da quello che abbiamo scritto qui su Apple Notizie?

Ti sembrano degli accorgimenti utili? Hai già acquistato all’interno dell’Apple Store Online e vorresti dire la tua? Lascia un tuo commento qui sotto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.