App Bimby per iPhone: Come funziona?

App Bimby per iPhone: Come funziona?

L’App Bimby 2.0 per iPhone permette agli utenti Apple di creare una grande collezione di ricette di ogni tipo. Con le numerose ricette disponibili nell’app gli utenti hanno la possibilità di scegliere i piatti preferiti e portarli ovunque grazie ai dispositivi Apple.

Con l’applicazione Bimby è possibile trovare squisite e semplicissime ricette. Questa app è disponibile per iPhone e iPad, e vanta di una grafica chiara e innovativa, e ricca di funzioni molto utili.

Con app Bimby è sempre possibile trovare ricette di ogni tipo per il proprio menù giornaliero. Di fatti, con la sua ampia proposta di ricette, che possono essere tutte acquistate con facilità dall’applicazione stessa, gli utenti possono costruire la propria libreria virtuale con le ricette Bimby in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Tuttavia, per poter accedere all’applicazione bisogna prima di tutto creare un profilo utente Bimby. Infatti, con il profilo utente è possibile accedere alla propria area di ricette, programmare il menù settimanale, pianificare la propria lista della spesa e cimentarsi con le ricette preferite.

Per poter creare il profilo utente sull’applicazione Bimby è necessario: creare il profilo, verificare l’email ricevuta al proprio indirizzo di posta elettronica, confermare la registrazione dalla mail e scaricare l’applicazione dallo store virtuale di Apple.

A questo punto, tutti gli utenti hanno la possibilità di poter aumentare il numero delle proprie ricette in tutti i momenti comprando tutte le appetitose collection che ci sono nell’Apple Store. Inoltre, tutti i mesi l’offerta si arricchisce di innovative ricette tutte da provare.

Oltre ciò, l’app vanta di un intuitivo motore di ricerca che permette di trovare tutte le ricette che si vogliono provare.

Basta sceglierle in base agli ingredienti, alla loro realizzazione e alla difficoltà di esecuzione, in questo modo, trovare quello che si desidera è molto più semplice.

Il menù settimanale è molto semplice da pianificare, non ruba molto tempo e permette di sperimentare sempre nuove ricette che si vanno ad aggiungere alla propria collezione.

Il tutto trascinando l’immagine delle ricette sui giorni settimanali, così facendo si ha la lista della spesa sempre aggiornata automaticamente.

In questo modo saremo sempre sicuri di avere tutti gli ingredienti che servono per una determinata ricetta.

Per personalizzare la lista della spesa serve soltanto aggiungere o eliminare gli ingredienti all’elenco, trasferire la lista sul proprio dispositivo Apple e condividerla con chi si desidera.

Leave a Reply