App – “Asphalt 7: Heat”, Corse Spettacolari in Altissima Definizione

Asphalt 7: Heat” è l’ultima versione del gioco di guida di maggior successo per iPhone e  iPad.

È uscito da poche settimane e già è in cima alle classifiche dell’App Store, conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo.

Avvincenti gare fino all’ultimo rettilineo, alla guida di vetture leggendarie come Ferrari, Lamborghini e Aston Martin.

Sono disponibili 60 vetture, pronte a sfidarsi lungo 15 tracciati in tutto il mondo.

La grande novità della nuova versione di Asphalt, però, è il multiplayer: sarà infatti possibile giocare sia in locale su Wi-Fi, che in remoto con utenti di tutto il mondo fino a 6 giocatori.

“Asphalt 7: Heat” in questa rinnovata versione può anche godere del supporto per il retina Display per regalarvi attimi di pura adrenalina fino al raggiungimento del traguardo.

Di seguito le caratteristiche principali segnalate dagli sviluppatori:

  • Guida 60 fantastiche vetture dei costruttori più prestigiosi, come Ferrari, Lamborghini e Aston Martin, inclusa la leggendaria DeLorean.
  • Preparati a gareggiare su 15 piste in località reali in tutto il mondo, inclusi i nuovi tracciati di Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio.
  • La modalità multigiocatore completamente rinnovata ti permette di sfidare sino a 5 amici in locale o online. Metti a confronto le statistiche, condividi i tuoi successi e sfida i tuoi rivali con il nuovo Asphalt Tracker. Oppure, trova avversari online tramite il sistema di sfide. Preparati ad affrontare eventi speciali nel quali gareggerai contro i migliori piloti al mondo!
  • Gioca come preferisci in 6 diverse modalità di gioco, 15 campionati e 150 gare differenti.
  • Le auto e i tracciati sono più belli che mai, grazie a una grafica che spingerà al massimo il tuo dispositivo e il display Retina.

Le lingue disponibili sono: Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Spagnolo.

Per tutti gli appassionati di auto, 0,79€ ben spesi! Il divertimento è assicurato con l’edizione più incredibile della serie Asphalt!

Per il download cliccate su ““Asphalt 7: Heat”- Download

Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Buone gare, Applenotizie.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.