Angry Birds – Giochi Più Scaricati iPhone

Angry Birds AppSe hai un iPhone devi assolutamente scaricare Angry Birds. Disponibile a 0,79 centesimi di euro, pesa quasi 13 Mb ed è il gioco più famoso e più scaricato dall’App Store. Obiettivo far sopravvivere gli Angry Birds, gli uccellini simpatici di cui ormai si parla quasi ovunque e sconfiggere gli avidi maiali che hanno rubato le uova agli angry birds.

Uno dei giochi più intriganti e con diverse ore di giocabilità, giocando dovrai usare la logica e superare i vari livelli. Potrai anche acquistare la Mighty Eagle che scende in pichiata dal cielo e distrubbe tutti i maiali (ma la puoi usare pre superare un livello solo una volta l’ora!)

“Lasciate che vi dica una cosa, non sono passerotti qualunque…. sono gli Angry Birds, quelli che ti prenderanno a calci nel didietro! E sono dalla tua parte. Credo che vengano dalle Galapadapados…..”

Se vuoi scaricare e giocare subito ad Angry Birds (compatibile anche con iPod touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o successive) ti basta cliccare su “Acquista, Scarica e Installa Angry Birds – App Store“.

E come sempre puoi lasciare il tuo commento su Apple Notizie.it! Tu hai già giocato ad angry Birds? Ha catturato anche te? Dì la tua qui sotto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.