Amyko: Braccialetto Modulare NFC

Amyko: Braccialetto Modulare NFC

Amyko: Braccialetto Modulare NFC – Amyko è un braccialetto modulare che vanta della tecnologia NFC che permette di comunicare con smartphone e tablet e condividere anche le proprie informazioni riguardo all’ambito medico sanitario in caso di emergenza, in pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Al suo interno, infatti, possono essere conservati tutti i dati medici e di primo soccorso, come le patologie, gruppo sanguigno, allergie, referti e molto altro ancora. All’apparenza può sembrare un normale braccialetto di plastica, che può essere personalizzato in vari colori, ma Amyko è molto più utile di quanto si possa immaginare.

Oltre ciò, con questo innovativo braccialetto è possibile avere l’accesso a molteplici servizi utili in caso di emergenza. I servizi di cui dispone Amyko sono quattro, ossia: la Direct Call che presenta tre numeri di emergenza che vengono indicati al momento dell’iscrizione, con chiamata al centralino.

Il Self Help che consiste nel poter inviare la propria posizione grazie a un SMS, in caso di necessità, un altro servizio è il Medical Reminder, che permette di impostare uno o più allarmi collegati a uno o diversi account, per ricordare, per esempio, l’ora esatta dell’assunzione di un farmaco e, infine c’è il Tap To Call che consente all’utente di contattare tramite scansione del dispositivo, uno dei tre contatti sopraindicati, durante la registrazione.

Scopri di più sul sito ufficiale Amyko: www.amyko.it

La campagna promozionale “io viaggio con Amyko” è rivolta soprattutto a tutti coloro che amano viaggiare in famiglia con bambini piccoli, in quanto questo interessante braccialetto garantisce una sicura tracciabilità e reperibilità del soggetto che lo sta indossando, assicurando la possibilità di contatto immediato in caso, per esempio, un bambino dovesse perdersi.

Segui Amyko sui social con gli hashtag ufficiali: #amyko / #IoViaggioConAmyko

Amyko è un ottimo alleato per tutte le famiglie che amano viaggiare, e che non vogliono rinunciare alla sicurezza e alla serenità. Dunque, si tratta di un dispositivo molto utile, in quanto funziona senza batterie, senza corrente, senza ricariche, che tramite connettività NFC archivierà tutte le informazioni fondamentali sullo stato di salute del soggetto che lo indossa.




Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.