Amazon Kindle: La Famiglia Al Completo e Le Novità di Settembre 2012

Kindle Family Amazon - Acquista Online Kindle

Kindle Family Amazon - Acquista Online Kindle

Amazon è partita alla grande a settembre, proponendo i suoi nuovi Kindle Fire e Kindle Fire HD.

Devo dire che da bravo possessore di iPad ero scettico sulla riuscita del Kindle, ed invece in giro per le città si vedono parecchi Kindle, che vengono definiti dai possessori pratici, comodi, funzionali ed economici.

Amazon non si fa sfuggire dunque l’occasione del rientro a scuola ed al lavoro per presentare al pubblico italiano la sua famiglia di tablet: il Kindle Fire, il Kindle Fire HD ed il Kindle e-reader.

Scopriamo insieme le caratteristiche di ognuno di questi tablet proposti da Amazon.

Il Kindle Fire HD

Un Tablet da 7 pollici definito da Amazon “il più avanzato al mondo”, con schermo HD appositamente concepito, Wi-Fi, esclusivo sistema audio Dolby, autonomie di 11 ore e 16 GB di memoria. Ovviamente su Amazon sono presenti tantissimi contenuti che si possono scaricare sul kindle e vi è una interoperabilità senza pari fra le varie piattaforme, oltre ad un servizio clienti eccellente. Potete acquistarlo su Amazon per 199 euro (249 euro la versione da 32 Gb): Clicca qui ed acquista Kindle Fire HD!

Il Kindle Fire

E’ stato il prodotto più venduto su Amazon durante il 2012, disponibile con processore più veloce, maggiore autonomia della batteria ed il doppio della memoria a soli 159 euro, per acquistarlo ti basta cliccare su: clicca ed acquista il Kindle Fire di Amazon!

Cosa possono fare Kindle Fire HD e Kindle Fire?

Entrambi i Kindle di Amazon ti permettono di accedere a milioni di video, applicazioni, giochi, musica, giornali, riviste e per il primo mese gli acquirenti avranno l’utilizzo gratuito di Amazon Prime.

Il Kindle Touch!

Per 129 euro è possibile acquistare il Kindle Touch, il dispositivo di lettura Wi fi con schermo da sei pollici ad inchiostro elettronico adesso con tecnologia multitouch integrata: compra adesso il Kindle Touch!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.