Altre Importanti Conferme per il Lancio di iPhone 5 e iPad mini il 12 Settembre 2012

Dopo il report di iMore che abbiamo riportato in questo articolo, arriva anche un report di AllThingsD a confermare che Apple presenterà il nuovo iPhone e iPad mini proprio a settembre, intorno al 12 di quel mese.

La fonte di AllThingsD non ha dato una data certa nella quale si terrà l’evento, ma ha confermato che si terrà proprio nella settimana indicata precedentemente da iMore. iMore ha dichiarato in precedenza che l’evento si terrà il 12 Settembre e che le vendite del nuovo iPhone partiranno già dal 21 dello stesso mese.

Adesso, anche se siamo stati scettici in precedenza, cominciamo a credere che queste voci possano essere veramente concrete, AllThingsD ha già dato prova di essere una fonte molto credibile in passato, e sono stati i primi a rivelare date certe di eventi Apple negli scorsi anni. Quindi è proprio possibile che Apple stia pensando di anticipare il rilascio di Ottobre a Settembre 2012.

Oltre al report di AllThingsD si aggiungono anche le conferme di altre fonti molto autorevoli come The Verge i quali si accodano ad iMore, confermando anche la data del 12 Settembre.

Anche Jim Dalrymple di The Loops  conferma il tutto.

Adesso resta solo l’attesa per una conferma da parte della società, vi terremo costantemente aggiornati sull’argomento, quindi Stay Tuned ;).

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.