AirPort Express Apple: Estendi Rete Airport e Connessione WiFi

Airport Express Apple StoreSe hai a casa una rete Wireless che funziona o prende male in alcune stanze della tua casa puoi migliorare la connessione grazie alla Base AirPort Express con AirTunes di Apple.

Una AirPort Express con standard wireless 802.11n che ti permetterà anche di ascoltare la musica presente sulla libreria di iTunes in ogni stanza della casa, condividere una stampante Usb e molto altro ancora.

AirPort Express ti consente di creare una nuova rete Wireless o di estnere la tua rete AirPort già esistente, di stampare senza fili collegando la stampante, di portarla sempre con te per portarla anche in albergo ad esempio, creando la tua rete Wireless, e di riprodurre i brani presenti nella tua libreria iTunes.

AirPort è molto comoda per uffici, grandi appartamenti o appartamenti dove il segnale risulta disturbato a causa delle numerose reti Wireless presenti.

Con Air Port Express potrai mettere il turbo alla tua rete Wireless e migliorare i collegamenti. Puoi acquistare l’AirPort Express direttamente sull’Apple Store Online cliccando su “Acquista Airport Express – Apple Store Online” per 90 euro.

Come sempre se hai domande, dubbi, o vuoi dire la tua sei il benvenuto su Apple Notizie.it, il portale dedicato alla Apple.

Apple Notizie.it: News Different!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.