Agloves! i Guanti da Touchscreen

Agloves 2Sembra strano ma in giro c’è già chi compra regali, piccoli pensieri. Ricordiamo che nella giornata di oggi addirittura Apple anticipa gli sconti Natalizi con il suo Black Friday.

Tutto ci fa pensare che l’inverno è ormai alle porte e con esso arrivano anche le basse temperature. Fino a qua nulla di nuovo.

Ci proteggeremo dal freddo con il consueto cappotto pesante, il nostro cappellino di lana e perché no, un bel paio di guanti.

Ma quante volte è capitato di doverci togliere quei guanti per poter rispondere ad un messaggio, controllare le nostre mail, scattare una foto al volo con il nostro iPhone per esempio?Da oggi non sarà più necessario. Basta mani infreddolite. Agloves è il paio di guanti che ti protegge dal freddo e allo stesso tempo permette di interagire normalmente con il touchscreen capacitivo del tuo dispositivo portatile.

Non sono dei semplici guanti gli Agloves! Sono  costituiti da uno speciale filo di nylon coperto da argento che assicurano la perfetta conduttività elettrica e quindi un perfetto utilizzo del nostro device, mantenendo le nostre mani al calduccio.

Posso dirvi che io ne ho un paio e FUNZIONANO! Ho eliminato quel piccolo inconveniente di doversi levare di fretta i guanti ogni qualvolta l’iPhone inizia a vibrare 🙂

I “guanti da touchscreen” sono disponibili in tre taglie unisex sul sito della Agloves al prezzo di 24,99 €

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.