Aereo Precipita nei Pressi di Roma: Morti il Pilota e l’Operatore, Stavano Realizzando Riprese per Apple

Come blog informatico non siamo abituati a trattare storie di cronaca nera, ma non potevamo rimanere indifferenti a questa tragedia:

Ieri un aereo è precipitato in via Fioranello a Roma. A bordo del velivolo c’erano Antonio Savoldi, video operatore, e Alfred Segariol il pilota del velivolo, entrambi purtroppo rimasti vittime del tragico incidente.

L’aereo era decollato da Montichiari e si dirigeva verso Roma, dove Antonio Savoldi avrebbe dovuto realizzare delle particolari riprese da fornire ad Apple per contribuire allo sviluppo dell’App Maps, che sarà disponibile una volta rilasciato iOS 6.

L’operatore era un dipendente della Rossi srl, la società che si sta occupando di fare queste riprese aeree da fornire alla società di Cupertino.

Ecco cosa ha dichiarato un portavoce di Apple dopo l’accaduto:

“Siamo scioccati e addolorati nell’apprendere della tragedia avvenuta nei pressi di Roma. I nostri pensieri vanno in questo momento difficile alle famiglie delle due vittime”.

La redazione di Applenotizie tutta vuole esprimere il suo cordoglio, siamo vicini ai familiari in questo momento difficile.

Potete vedere le immagini dei soccorsi sul sito di Repubblica.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.