Account Me.Com: Come Funziona?

Account Me.Com: Come Funziona? – Hai da poco acquistato un prodotto Apple e desideri accedere ai servizi online della mela morsicata ma non sei in grado di creare un account iCloud? Niente paura, sei nel posto giusto, perché oggi voglio spiegarti come funziona un account me.com.

Potrai creare il tuo account me.com in maniera molto semplice e veloce. Basta conoscere i passaggi più importanti. Innanzitutto, per creare un account iCloud dal tuo computer, devi collegarti al sito principale: Internet iCloud.com e selezionare la voce: Crea il tuo account. Quindi, compila il modello che ti viene proposto, facendo ben attenzione a inserire tutti i dati che ti vengono richiesti, come il nome, il cognome, la data di nascita e via discorrendo. Naturalmente, presta attenzione a tutti i dati che devi inserire, e fai attenzione anche alle domande di sicurezza, che sono di fondamentale importanza.

Infatti, grazie alle domande di sicurezza hai sempre la possibilità di poter recuperare l’accesso al tuo account o cambiare la chiave d’accesso, nel caso dovessi smarrire la password.

A questo punto, dopo aver inserito il codice di sicurezze e dopo aver selezionato “Continua”, verifica la tua identità. Dunque, in questo caso devi accedere alla tua casella di posta, seleziona il messaggio ricevuto da Apple e inserisci il codice che trovi sul portale web iCloud. Infine, clicca su “Verifica” e inizia ad utilizzare il tuo ID Apple.

Grazie a questa veloce e semplicissima procedura, hai la possibilità di utilizzare il tu account personale Apple su dispositivi iPhone, iPad e Mac, e tutti gli altri device dell’azienda.

Per avere un account email @icloud.com devi disporre di un device basato su sistema operativo iOS e associarlo all’ID che hai appena creato. In questo caso, non devi far altro che accedere alla home screen del dispositivo Apple, selezionare la voce Impostazioni > Mail > Account > Aggiungi Account.

Adesso devi selezionare il simbolo iCloud, inserire l’indirizzo email e la password che hai già utilizzato per la creazione dell’account su iCloud.come e premi su Avanti > Accetta.

In caso contrario, puoi configurare il tuo account personale recandoti su Impostazioni > iCloud. In brevissimo tempo puoi ottenere il tuo indirizzo email @icloud.com con domino uguale all’indirizzo email dell’ID Apple.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.