Abbonamento Playstation Plus 12 Mesi: Conviene? Dove Acquistarlo? Recensione

PlayStation Plus, l’abbonamento mensile di Playstation che ti permette di avere giochi gratis per Playstation e giocare in modalità multiplayer online: ecco la nostra recensione completa.

Abbonamento Playstation Plus 12 mesi

In Offerta!
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
3.033 Recensioni

Grazie all’abbonamento Play Station Plus è possibile giocare online con la modalità multigiocatore e scaricare ogni mese e in modo totalmente gratuito numerosi titoli giocabili direttamente con le consolle di gioco PlayStation 4, PlayStaton 3 e PS Vita.

Per gli amanti dei videogiochi interattivi e giocabili in rete insieme ad altri utenti la soluzione ideale è abbonarsi a Playstation Plus 12 mesi.

Numerosi sono i vantaggi offerti dalla Sony per l’acquisto di giochi completi online ed esclusive anteprime e demo giocabili.

Installando l’abbonamento sul proprio account è possibile giocare su diverse piattaforme (PS 4, PS 3 o PS Vita).

PlayStation Plus 12 Mesi Conviene?

La multinazionale Sony propone in commercio tre differenti piani di abbonamento di PlayStation Plus.

La versione mensile (il famoso abbonamento PlayStation Plus 1 Mese) ha un costo di euro 8,99, quella trimestrale (abbonamento PlayStation Plus 3 Mesi) ha un costo di euro 24,99 mentre la variante annuale ha un prezzo molto conveniente di euro 59,99.

Prendendo in considerazione il piano di abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi, la tariffa mensile scende a euro 5,00 (ben euro 3,99 in meno rispetto all’abbonamento mensile).

Per gli amanti dei videogiochi questa proposta ha il migliore rapporto qualità/prezzo, considerando anche le promozioni mensili sempre aggiornate e i giochi in regalo.

Vantaggi PlayStation Plus Quali Sono?

Giocare in rete restando in casa grazie all’abbonamento PlayStation Plus 12 mesi.

Se in passato era necessario acquistare i videogiochi presso i negozi fisici, adesso grazie a PlayStation Store e PlayStation Plus è possibile comperare i titoli preferiti direttamente dalla consolle di gioco.

Le offerte presenti sulla piattaforma non si trovano altrove ed è possibile pagare mediante carta di credito, conto PayPal oppure utilizzando carte regalo prepagate Playstation Store.

Riguardo l’abbonamento PlayStation Plus 12 mesi, i metodi di pagamento sono gli stessi (a esclusione della carta regalo che in questo caso è necessario usare quella PlayStation Plus) .

Spesso è preferibile acquistare direttamente attraverso il canale PlayStation Store e approfittare delle fantastiche promozioni riservate ai clienti già iscritti.

Il mondo Sony PlayStation riserva costantemente opportunità per i propri iscritti.

Perché non approfittare anche dello spazio di archiviazione dei dati online?

Vantaggi PlayStation Plus

Il servizio di abbonamento PlayStation Plus 12 mesi è decisamente vantaggioso. Visitando il sito ufficiale Sony PlayStation è possibile verificare le attuali promozioni e iscriversi a PlayStation Network.

In Offerta!
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
3.033 Recensioni

PlayStation Plus Gratis

In esclusiva per i nuovi clienti è previsto un periodo di prova gratuito della durata di 14 giorni.

Per acquistare l’abbonamento direttamente dalla consolle di gioco Sony è necessario fornire i dati della carta di credito o del conto PayPal e aggiungere i fondi necessari al portafoglio (in alternativa è possibile acquistare l’abbonamento PlayStation Plus su Amazon anche tramite i box presenti in quest’articolo).

Per chi decide di annullare il rinnovo automatico dell’abbonamento è sufficiente modificare i dati inseriti entro 24 ore prima della data prevista.

Tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento qui sotto, oppure condividi sui social quest’articolo!

Ultimo aggiornamento 2020-11-26 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.