Abbonamenti AltroConsumo 2016: Tablet in Omaggio?

Abbonamenti AltroConsumo 2016: Tablet in Omaggio?

Abbonamenti AltroConsumo 2016: Tablet in Omaggio? Scopri la nuova promozione di AltroConsumo per i nuovi abbonati: sconto del 50% sul canone annuale ed in omaggio un tablet da 8 pollici, ecco come ricevere un tablet gratis abbonandosi ad AltroConsumo!

E’ disponibile da pochi giorni la nuovissima promozione di AltroConsumo dedicata a chi decide di abbonarsi alla rivista tramite il link speciale www.altroconsumo.it/abbonamento-promo-tablet.

Abbonamenti AltroConsumo: Promo 50% e Tablet

E’ ripartita la campagna abbonamenti di AltroConsumo, ancora una volta con tantissime promozioni e proposte interessante per chi decide di aderire ad una delle associazioni indipendenti più famose d’Italia.

Se deciderai di abbonarti quest’anno, infatti, potrai approfittare di alcuni esclusivi vantaggi, ovvero:

  • Sconto del 50% per il primo anno di abbonamento
  • Possibilità di diventare socio AltroConsumo pagando un canone mensile di soli 8,10 €
  • Omaggio di benvenuto: un tablet da 8″

Cosa è AltroConsumo?

AltroConsumo è una associazione indipendente che si finanzia esclusivamente con le socie associative e l’abbonamento alle proprie riviste, all’interno delle quali non è presente pubblicità né informazioni pagate da produttori.

Si tratta di una rivista completamente indipendente con contenuti che riguardano tutti gli argomenti della vita quotidiana: consigli per risparmiare sulle bollette, consigli sugli acquisti e su come risparmiare, consigli sul mondo finanziario e sul fisco e molto altro ancora.

Il metodo di lavoro di AltroConsumo è basato infatti su criteri di rigore scientifico, efficienza e competenza, con un unico scopo: tutelare i diritti dei consumatori e soddisfare le loro necessità.

AltroConsumo inoltre offre agli abbonati 80 avvocati pronti a rispondere alle tue domande e trovare la migliore soluzione ai tuoi problemi, il bimestrale soldi e diritti che ti aiuta a difendere e gestire i tuoi investimenti, ed il bimestrale test salute con consigli per muoversi nel mondo della sanità.

Abbonandoti ad AltroConsumo avrai inoltre accesso illimitato al sito internet tramite il quali sono presenti dei pratici comparatori di prezzo e, per chi approfitta di questa campagna abbonamenti, in omaggio, come dicevamo all’inizio dell’articolo, si può ricevere un tablet Android.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://traltrcnsmwf.ddns.net/20421wfred83543/54d7cd96533WW9a/d16316b2″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui per Abbonarti su Altroconsumo![/button]

AltroConsumo è ad oggi la principale associazione a tutela e difesa dei consumatori, contando circa 400.000 soci in tutta Italia. L’associazione infatti da sempre si è posta come obiettivo quella di difendere i diritti fondamentali dei cittadini, fra cui:

  • La protezione della salute e della sicurezza;
  • Gli interessi economici;
  • Il diritto all’informazione;

Tutto questo, oltre che con la rivista, attraverso anche delle vere e proprie consulenze di natura legale, economica, fiscale o finanziaria.

Disdire l’abbonamento AltroConsumo ha un costo?

Qualcuno potrebbe pensare che, una volta sottoscritto l’abbonamento, sarà difficile disdire l’abbonamento o interromperlo, e invece, a dimostrazione della sua trasparenza, così come riportato nelle condizioni, il diritto di recesso può essere applicato in qualsiasi momento:

Ti precisiamo che per rinunciare all’iscrizione ad Altroconsumo ed esercitare il diritto di recesso basta semplicemente chiamare il numero 02 696 15 20 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì. Inoltre il diritto di recesso può essere esercitato collegandosi ad altroconsumo.it e cliccando sulla voce “contattaci”, dove è possibile trovare il modulo predisposto.

E poi ancora nella Garanzia nessun vincolo viene scritto:

In qualsiasi momento potrai usufruire della garanzia “nessun vincolo” e interrompere senza alcun impegno la tua iscrizione.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://traltrcnsmwf.ddns.net/20421wfred83543/54d7cd96533WW9a/d16316b2″ target=”blank” rel=”nofollow”]Promo Tablet e Abbonamento Altroconsumo![/button]

Conviene abbonarsi ad AltroConsumo?

Al di là del tablet in omaggio, a mio avviso conviene abbonarsi ad AltroConsumo perché si può usufruire di uno sconto per i primi 12 mesi, recedere senza alcun vincolo, ricevere tantissime informazioni utili e consigli per risparmiare sulle bollette o per gestire al meglio il nostro denaro, ed il servizio di informazione è davvero completo e professionale.

Per abbonarti clicca sul bottone qui di seguito:

[button color=”orange” size=”big” link=”http://traltrcnsmwf.ddns.net/20421wfred83543/54d7cd96533WW9a/d16316b2″ target=”blank” rel=”nofollow”]Rivista AltroConsumo: Sconto 50% primo anno![/button]

Se sei già abbonato ad AltroConsumo e vuoi raccontare la tua esperienza o dire la tua, come sempre, puoi lasciare un commento qui di seguito su Applenotizie.it, oppure condividere quest’articolo su facebook!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.