Evento Apple Giugno 2012 In Poche Righe e Video di 1 Minuto?

WWDC Phil SchillerGli americani sono bravissimi a fare dei riassunti, specialmente quando si tratta di raccontare tutti i punti salienti e le novità dei keynote della apple. Come di consueto gli americani si son messi così a fare dei montaggi impressionanti per riassumere tutto quello che ci siamo detti durante l’ultimo WWDC che si è tenuto questo lunedì.

Cercherò di scrivere tutto quello che si ripropone nel video (in inglese) che dura solamente un minuto e venti secondi, ottimo per chi non ha tempo per guardare tutto il keynote o il nostro video su youtube con la diretta (a proposito, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale youtube applenotizie) o di leggere la nostra diretta scritta del WWDC 2012:

Ventitreesimo WWDC – Nuovi cambiamenti eccitanti – Nuova linea di MacBook Pro ed Air – Ivy Bridge – Fino a 512 GB SSD – Core i7 – FaceTime HD – GeForce GT 650M – USB 3 – Next Generation MacBook Pro – Retina Display – 2880 x 1800 – 0,71 pollici di spessore – Quad Core – Fino a 7 Ore di Autonomia.

Mountain Lion – iCloud – Mail – Contact –  Calendar – Dictation – PowerNap – iOS 6 – Siri – Eyes Free – Internazionale – Facebook – Facetime – Photo Steram – Passbook – Guided Access – Maps – Navigazione – FlyOver – Oltre 200 Feature – SDK

Grazie!

E tu cosa ne pensi di questo super riassunto? Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it! Sei rimasto soddisfatto da quest’evento o ti aspettavi qualcosa in più? Ti aspettavi anche tu l’iPhone 5?

P.s.

Abbiamo ascoltato il video cinque volte ma non siamo riusciti a cogliere tutte le news che riesce a raccogliere questo utente in così pochi secondi, quindi vi consigliamo di guardare il video, ne vale la pena!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.