3 Registratori Digitali Portatili Su Amazon

3 Registratori Digitali Portatili Su Amazon – Moltissimi e per tutti i gusti sono i modelli di Registratori Digitali Portatili, presenti sul web e non solo. Tuttavia, il più delle volte è difficile scegliere il modello migliore, e per questo ci si affida al primo negozio. In questo articolo voglio proporti alcuni dei migliori Registratori Digitali Portatili.

Il primo registratore che voglio proporti è il: Sony ICDPX333 che viene proposto dalla nota azienda a un prezzo accessibile. Questo registratore è molto piccolo, ma vanta di una memoria interna da 4 GB, è in grado di registrare in formato mp3 fino a un massimo di 192kbps, e dispone di altoparlanti da 300 mW. Il prezzo di Sony ICDPX333 su Amazon è di soli 68,89 euro.

Sony ICDPX333 Registratore Digitale Portatile, Software Dragon,...
2.160 Recensioni
Sony ICDPX333 Registratore Digitale Portatile, Software Dragon,...
  • Registrazione in formato mp3/192 kbps ad alta...
  • Interfaccia utente multilingue
  • Impostazioni ottimizzate per ambienti diversi

Un altro registratore digitale portatile che voglio proporti è il: Zoom H5 con interfaccia USB, scheda SD da 2 GB inclusa, e possibilità di registrazione e riproduzione simultanea di 4 tracce a 44.1-48-96KHz e mp3. Inoltre, questo dispositivo supporta una scheda SD/SDHC fino a un massimo di 32 GB. Il display è un LCD retroilluminato, è presente la funzione time stamp e track marker in modalità Broadcast Wav Format. Al suo interno è presente anche uno speaker, funxione training e velocità di playback. Il tutto è alimentato da 2 batterie AA o alimentatore AD-17. È disponibile su Amazon al prezzo di 291,48 euro, e li vale veramente tutti.

Zoom - H5/IFS - registratore 4 tracce - interfaccia USB
289 Recensioni
Zoom - H5/IFS - registratore 4 tracce - interfaccia USB
  • Registrazione e riproduzione simultanea di 4...

L’ultimo registratore digitale portatile che puoi usare all’università o per lavoro è il: Tascam DR-40 Version 2. Si tratta di un dispositivo che offre quattro tracce di registrazione, ingressi microfonici XLR, microfoni a condensatore regolabili e batterie di lunga durata.

Con questo device hai la possibilità di registrare fino a 4 tracce dai microfoni interni, da quelli esterni o da segnale in linea. Al suo interno, inoltre, sono presenti anche due preamplificatori di elevata qualità, che offrono una registrazione fino a 96Hz/24.

In seguito alla registrazione, puoi riprodurre le tracce con EQ Level Align, ovvero ci riferiamo a una funzione che permette di aumentare la pressione sonora dell’intero brano. Dunque, questo risulta un ottimo registratore digitale portatile per registrazioni professionali ma anche amatoriali. Il suo prezzo su Amazon è di 165,00 euro.

Tascam DR-40 – Registratore 4 tracce portatile
1.307 Recensioni
Tascam DR-40 – Registratore 4 tracce portatile
  • Registratore 4 tracce portatile di alta...
  • Formati audio supportati: PCM lineare (WAV) a...
  • Microfono a condensatore cardioide stereo...

Piaciuto l’articolo? Metti mi piace, oppure condividilo su Facebook!

Ultimo aggiornamento 2020-12-02 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.