Un’ora di silenzio negli Apple Store per ricordare Steve Jobs!

apple storeMercoledì 19 Ottobre. In data odierna Apple terrà un evento interno, dedicato ai propri dipendenti, per celebrare la scomparsa di Steve Jobs. La cerimonia per la commemorazione si terrà alle ore 10:00 del mattino presso il campus I dell’azienda di Cupertino.

Lo ha annunciato Tim Cook, CEO di Apple, in una concitata e-mail interna rivolta ai suoi dipendenti che inizia con “ Team, come molti di voi anch’io ho vissuto i giorni più tristi di tutta la mia vita e ho versato molte lacrime nella settimana passata..“.

A seguire Cook dice di aver trovato conforto nelle numerose celebrazioni, nate spontanee in tutte le parti del mondo, per ricordare Jobs e il suo genio. E che “sebbene i nostri cuori siano ancora pesanti è giusto che anche Apple celebri il suo fondatore , gli obiettivi incredibili che ha raggiunto nella sua vita, i modi in cui è riuscito a fare del mondo un posto migliore”.apple store

La società vuole dare a tutti la possibilità di partecipare ed assistere al tributo; proprio per questo, gli Apple Store resteranno chiusi per un ora, cosicchè anche i commessi possano presenziare all’evento che sarà trasmesso in tutti i negozi.

Di sicuro prenderanno parte all’evento tutti gli store statunitensi che rispetteranno l’ora di inattività in ricordo del loro Capitano e amico, lo “Zio Steve”, come veniva chiamato affettuosamente.

Nulla di certo si sa ancora invece per quanto riguarda i negozi del brand con la mela in Italia! In contemporanea con gli store USA dovrebbero rimanere chiusi dalle 19:00 alle 20:00 (ora italiana).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.