Fifa 18 Playstation 4 su Amazon

Fifa 18 Playstation 4 su Amazon

Fifa 18 Playstation 4 su Amazon- Anche quest’anno è uscita l’ennesima versione del videogioco tra i più amati, Fifa 18 per Playstation 4. Appena uscito, è già un successo anche se il pacchetto Fifa 18 non presenta novità sostanziali sul piano strutturale, sempre le amichevoli, presente anche il Pro Club, i tornei ufficiali le competizioni personalizzate e tutto il resto ben conosciuto da anni. Dov’è la novità, dunque? Lo andiamo a vedere.

Nuovo Fifa 18 Playstation 4

Il vero cardine dell’esperienza sono le sezioni Fifa Ultimate Team, Carriera e Viaggio; la prima pone il gamer nella condizione di creare la propria squadra ideale, come fosse il classico gioco di figurine, con la compravendita dei giocatori. In questo la novità di quest’anno è la disponibilità anche di grandi giocatori del passato.

In Offerta!
FIFA 18  - PlayStation 4
499 Recensioni
FIFA 18 - PlayStation 4
  • FIFA 18 offre un'esperienza calcistica autentica, bilanciata e ricca con diverse migliorie dentro e...
  • Motore Frostbite
  • Funzionalità di rete

Nella modalità “Carriera” si trova anche un notevole miglioramento: su un apposito Hub è possibile controllare ogni movimento e gestire le trattative personalmente. Nuova anche la gestione delle clausole rescissorie dei contratti i i bonus trasferimenti.

Il Gioco

Appena inizi a giocare a Fifa 18, entri nel vivo iniziando una sfida calcistica, ti rendi conto della differenza rispetto al passato: i comandi sono molto più reattivi, rapidi, una cosa che permette ai giocatori un tempo di risposta veramente breve, quindi azioni più rapide ed efficaci. Anche l’animazione risulta più fluida e naturale, grazie alla tecnologia Real Player.

Osservando i giocatori nelle loro azioni si può notare il coinvolgimento totale della loro persona nel gioco, con effetti decisamente convincenti, molto realistici, come se davanti a te avessi davvero giocatori in carne ed ossa ai tuoi comandi.

Gli scontri fisici tra i giocatori, i contatti con l’avversario sono calcolati precisamente dagli algoritmi del gioco, tenendo anche conto della differenza di fisicità dei giocatori, dando un effetto decisamente reale anche negli scontri corpo a corpo; anche realistici sono i comportamenti del pallone, con rimbalzi reali, coerenti con quella che sarebbe la realtà in campo.

Apprezzabile anche la dinamica delle azioni, con sovrapposizioni in campo, uno-due realistici e veloci e semplici da gestire. Anche il comparto difensivo risulta migliorato con una maggiore interazione sia di supporto ai compagni di squadra sia nelle coperture rispetto agli avversari. Anche i portieri sono maggiormente dinamici.

Da segnalare tra le novità anche la possibilità di effettuare cambi durante la partita senza accedere al menù, ma se non si fa attenzione a cosa si preme nella fase di pausa, si rischia di cambiare un giocatore senza volerlo.

La Grafica del Gioco

Le maglie delle squadre sono pressoché perfette, identiche alle originali in ogni dettaglio mentre i volti dei giocatori sono suscettibili di miglioramento, in molti casi la somiglianza con l’originale è un po’ discutibile ma le proporzioni tra gli atleti sono state studiate con cura e questo particolare si nota.

Anche il pubblico dello stadio è con Fifa 18 decisamente più dettagliato, con nuove animazioni ed effetti. I cori  e i rumori ambientali sono piuttosto fedeli rispetto alle reali situazioni e diversi da stadio a stadio. In ultimo, la telecronaca può essere ulteriormente migliorata.

Dove Comprare Fifa 18

Fifa 18 Playstation 4 lo trovi in tutti i negozi specializzati in videogames e anche in diversi ipermercati che hanno questa sezione specifica tra i loro reparti. Considera, però, che devi andare sul posto dove magari non lo trovi e perdere tempo e denaro a cercarlo. Infine molto probabilmente lo pagherai un prezzo maggiore di quello che potresti, invece, risparmiando.

Come fare? La soluzione è semplice: mettiti comodo, con un click apri il sito di Amazon e con un secondo click lo ordini. Riceverai il tuo Fifa 18 comodamente a casa tua, velocemente, senza perdere un solo minuto del tuo tempo a girare e benzina per spostarti.

Prezzo Fifa 18 Amazon Offerta?

Su Amazon puoi acquistare il tuo videogioco Fifa 18 per Playstation 4 ad un prezzo conveniente, solo 65,66€ con spedizione gratuita e se sei cliente Prime puoi risparmiare ulteriormente risparmiando altri 7€ circa. Non perderti quindi questa occasione; le offerte Amazon sono variabili nel tempo, quindi il prezzo indicato potrebbe essere diverso in altri momenti.

In Offerta!
FIFA 18  - PlayStation 4
499 Recensioni
FIFA 18 - PlayStation 4
  • FIFA 18 offre un'esperienza calcistica autentica, bilanciata e ricca con diverse migliorie dentro e...
  • Motore Frostbite
  • Funzionalità di rete

Acquistalo, quindi, ricevilo rapidamente a casa tua e inizia comodamente a giocare e godere del divertimento assicurato.

Ti siamo stati utili? Commenta subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2018-09-24 / Link di affiliazione /

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.