14 Suggerimenti Force Touch iPhone 6S / 6S Plus #1

14 Suggerimenti Force Touch iPhone 6S / 6S Plus #1

14 Suggerimenti Force Touch iPhone 6S / 6S Plus #1 – Ecco alcuni suggerimenti che spiegano come sfruttare al massimo le opzioni del force touch presenti su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Se ti stai chiedendo quali sono alcuni degli utilizzi che puoi fare del Force Touch sul tuo nuovo iPhone 6S abbiamo pensato ad un piccolo elenco che può tornarti utile, con 14 suggerimenti sul Force Touch:

  • Azioni Peek e Pop: ti permettono, in mail, di visualizzare rapidamente i contenuti. Con una leggera pressione su una delle tue email potrai vedere l’anteprima del messaggio, premendo più forte potrai aprire la mail. Su Safari potrai avere foto, mappe ed altre anteprime su tutte le app che supportano il 3D Touch
  • Anteprima dei messaggi: sfruttando il peek potrai visualizzare l’anteprima del link presente su un messaggio o della foto che ti hanno inviato senza lasciare il messaggio. Per aprire la foto o il link basta cliccare più forte.
  • Menu azioni rapide con 3d Touch: Molte app ti permettono di accedere ad un menu rapido con le azioni più frequenti. Cliccando con più forza sul menu della fotocamera, ad esempio, potrai scegliere fra “Scatta selfie, Registra video, Registra moviola, Scatta foto”
  • Trova contatti simili per riunire gruppi: se devi invitare le stesse persone a più riunioni ti basterà inserire uno o due nomi per ricevere i suggerimenti degli altri nomi da inserire direttamente da iOS.
  • Find my iPhone: Se perdi l’iPhone puoi far riprodurre un suono anche se il telefono è in modalità silenziosa, oppure bloccarlo anche a distanza accedendo al tuo account iCloud.
  • Aggiungi pagine web ad iBooks: se trovi pagine interessanti, che non puoi leggere all’istante, clicca sul pulsante di condivisione e poi iBooks per convertire la pagina in Pdf ed aggiungerla su iBooks.
  • Trovare impostazioni e funzioni con la ricerca: se non trovi qualcosa, oggi è disponibile la funzione di ricerca anche per le impostazioni, trovare le informazioni, che cerchi, su iPhone, è ancora più semplice.
  • Siri è più intelligente: Se ascolti un brano o una canzone, chiedi a Siri “Riproduci il resto dell’album” per trovare altri brani dello stesso artista. Adesso Siri ti permette anche di cercare fra le foto: prova a chiedere di mostrarti le foto delle tue vacanze a Londra (ad esempio)!
  • Note evolute: le nuove note ti permettono di aggiungere link, mappe, foto e molto altro. Tutto quello che dovrai fare sarà cliccare sul tasto di condivisione e poi sull’icona note
  • Aggiungere allegati alle email: mentre scrivi una email tocca due volte il messaggio per poi aggiungere gli allegati.
  • Risultati delle partite: tieniti aggiornato sui risultati delle partite: ti basterà cercare i giocatori o le squadre per guardare tutte le ultime statistiche.
  • Cerca le foto migliori: basterà trascinare la barra di scorrimento per confrontare le foto e scegliere la tua preferita.

Articolo realizzato con i suggerimenti di iPhone. Se ti è piaciuto condividilo sui social!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.