Vlc su iPad e iPhone

Vlc è il miglior video e media player per tutti i sistemi operativi. Negli ultimi anni ha preso sempre più campo e superato la concorrenza. Da qualche giorno è possibile scaricare la nuova versione di VLC anche sull’iPad e sull’iPhone.

Con VLC noterai dei miglioramenti nelle prestazioni dei video e dei file musicali, oltre ad avere un numero di file supportati (e riproducibili) molto più grande rispetto a quello classico.

L’applicazione di VLC, il software di riproduzione multimediale più famoso al mondo, è disponibile come app con un download gratuito.

Le versioni precedenti di questa App erano compatibili solamente con l’iPad, mentre con la nuova release VLC è universale e riporta tantissimi aggiornamenti, fra cui prestazioni migliori in riproduzione video (è stata ottimizzata l’architettura ARM), supporto per un maggior numero di file (e quindi di estensioni di file), possibilità di eliminare i file direttamente da VLC senza dover necessariamente ricorrere ad iTunes.

E poi il nuovo VLC funziona con iPod Touch, iPhone 3GS ed iPhone 4, cosa aspetti a scaricarlo? Vai adesso sulla pagina di “App Store VLC Download“.

Leave a Reply