Vignette Per iPad: Bruno Bozzetto Shake Up!

Shake Up Bozzetto App

Shake Up Bozzetto AppComunicato Stampa.

Dal vecchio formato cartaceo, a quanto pare sono arrivate finalmente in versione “iPhone, iPod ed iPad”, in lingua italiana ed inglese, le vignette firmate da Bruno Bozzetto, in una applicazione che cambia le vignette scuotendo il nostro iDevice.

Il Signor Rossi è, per chi conosce Bozzetto, il personaggio principale delle sue vignette, e finalmente è stata lanciata la prima app di uno dei più famosi Cartoonist italiani, stimato nel mondo per i suoi capolavori di animazione.

Adatto ad un pubblico di qualsiasi età, l’app permette di avere cento vignette (centouno per l’esattezza) e si può scegliere di leggere le applicazioni in maniera sequenziale tramite scorrimento o casuale toccando lo schermo o ancora con uno shakedel telefono, vi è una barra di navigazione molto semplice ed intuitiva ed una funzione che permette di creare una lista per le nostre “vignette preferite”.

L’applicazione è disponibile sia in Italiano che in inglese, costa 0,79 centesimi di euro e si può scaricare direttamente cliccando su “Shake Up Bozzetto“.

Anita ed Irene Bozzetto hanno dato a disposizione degli utenti di Apple Notizie due codici Redeem, (ovvero due buoni per scaricare gratuitamente l’app), uno per iPad (versione HD) ed uno per iPhone o versione classica.

Io ho utilizzato, per testare l’app, la versione HD per iPad, l’altro codice lo lascio a disposizione di te che stai leggendo quest’articolo, fammi sapere cosa ne pensi di quest’app in un commento, buon divertimento, con Shake Up Bozzetto,

Valerio.

Codice Redeem per scaricare gratuitamente l’app: Shake up Bozzetto :  XT9J94TNWH7J

Leave a Reply