Trucchi Pokémon Go

Trucchi Pokemon Go

Trucchi Pokémon Go – A qualche mese dall’uscita della celebre app Pokemon Go, molti sono gli utenti ancora alla ricerca dei trucchi o delle guide per vincere al gioco. Quindi per vincere i combattimenti, trovare Pokemon rari e salire di livello, è possibile conoscere i trucchi giusti.

Per poter catturare un maggior numero di Pokemon potrete servirvi delle Poké Ball. Grazie alla fotocamera del vostro smartphone vedrete comparire uno dei tanti Pokemon da catturare.

Per catturarlo facendo in modo che non scappi, avete la possibilità di riuscirlo a fare, prestando attenzione alla forza che avete nel lanciare la Poké Ball.

Infatti se impiegate troppa forza o se siete troppo deboli, potrebbe essere difficile. Il trucco per catturarlo è lanciare la Poké Ball nel momento in cui vedrete comparire un cerchietto verde sul Pokemon.

Tra i vari trucchi per catturare con facilità un Pokemon è farlo senza l’utilizzo della telecamera. In un caso del genere l’effetto grafico non è così spettacolare, lasciando però la mappa virtuale il Pokemon resterà centrale sul display dunque sarà semplice catturarlo con facilità.

Certamente catturare un Pokemon non è l’unico modo possibile per incrementare la propria collezione. Infatti durante il gioco vengono fornite agli utenti delle uova di Pokemon che di schiudono solo nel caso in cui il giocatore ha percorso una certa quantità di chilometri.

Tutorial trucchi Pokémon Go

Tuttavia, su YouTube è presente un tutorial piuttosto diffuso che mostra alcuni trucchi su come far schiudere più facilmente le uova. Infatti, facendo ruotare il dispositivo mobile il GPS calcola uno specifico percorso.

Dunque, girando velocemente su sé stessi è possibile raggiungere i chilometri richiesti. Per giocare a Pokemon Go è necessario, però, spendere anche soldi veri.

Come ben sappiamo il modo più veloce per avere soldi è combattere nelle palestre, in quanto è possibile assicurarsi 50XP dagli scontri di allenamento e ben 150XP dagli scontri contro gli avversari. Allenando un Pokemon in una palestra inserendolo in uno slot libero, è possibile ottenere 10 monete e 500 polvere di stelle ogni 20 ore.

Ciò significa che più Pokemon si inseriscono e più monete si ottengono.

Per far evolvere più velocemente i Pokemon, non ci sono trucchi particolari, ma è necessario catturare Pokemon della stessa specie, in modo da farli evolvere con più facilità.

In questo modo otterrete più caramelle per far evolvere il vostro Pokemon.

Tuttavia, bisogna fare molta attenzione all’utilizzo delle caramelle. Infatti, i giocatori devono tenere soltanto quelle destinate al Pokemon che si intende far evolvere e non spenderle per aumentare il livello di forza.

Leave a Reply