Topaz Glass: La Miglior Protezione Per Il Display Dell’iPhone?

Topaz Glass: La Miglior Protezione Per Il Display Dell'iPhone?

Topaz Glass: La Miglior Protezione Per Il Display Dell’iPhone? – Abbiamo avuto modo di provare il Topaz Glass, e per noi è la migliore protezione per il display dell’iPhone attualmente disponibile sul mercato.

Il suo nome è Topaz Winnergear, ma definirla una semplice “pellicola per il display dell’iPhone” è assolutamente riduttivo a mio avviso.

Di pellicole in vetro che proteggono il display dell’iPhone ce ne sono sul mercato parecchie, ma la pellicola Topaz è sicuramente su un altro livello, e stabilisce nuovi standard di settore. Nato come progetto su Indiegogo (guarda “Topaz: World’s Strongest Glass Screen Protector with fillglass nanotechnology”), dopo aver raggiunto il 136% di finanziamenti il prodotto è entrato in produzione.

A fare la differenza è sicuramente il trattamento FillGlass, una vera e propria copertura in vetro che rinforza la superficie della pellicola rendendola liscia e robusta: a differenza dei classici vetri/pellicola che hanno dei piccoli pori, questa pellicola garantisce la scorrevolezza ed una capacità praticamente senza pari di respingere le impronte, l’unto, lo sporco.

E in più chiaramente una grande resistenza ed una capacità di assorbire gli urti davvero notevole! Una volta applicata allo smartphone non si può non apprezzare la fluidità e la precisione del touch che praticamente continua a rispondere benissimo (proprio come se la pellicola non ci fosse), la sua capacità di evitare impronte e bolle è davvero eccezionale e l’aderenza al display dell’iPhone semplicemente incredibile (nessuna sbavatura o dimensioni errate, la pellicola diventa davvero un tutt’uno con l’iPhone tanto che non riuscirete nemmeno a riconoscere l’applicazione della pellicola).

I suoi bordi smussati e curvati seguono il profilo del display. Fluidità di scorrimento e resistenza ci ha fatto davvero un ottima impressione.

La pellicola è disponibile chiaramente in due colorazioni, nera (per chi possiede l’iPhone nero) e bianca (per chi possiede l’iPhone bianco).

Il suo prezzo di vendita su Amazon (29,99 €http://www.amazon.it/topaz-winnergear/) è sicuramente più alto del prezzo medio, ma rispetto alle pellicole concorrenti si trova davvero su un altro piano e non teme davvero rivali.

A nostro avviso si tratta della migliore pellicola proteggi schermo per iPhone.

Leave a Reply