Terremoto Giappone ed Apple: Steve Jobs Scrive Ai Dipendenti

Apple e Steve Jobs lettera ai dipendenti del Giappone

Apple e Steve Jobs lettera ai dipendenti del GiapponeDopo la catastrofe che in questi giorni ha colpito il Giappone, sono diverse le iniziatie che la Apple ha lanciato per sostenere il popolo giapponese in questo momento particolarmente triste.

Ed una delle iniziative è una lettera che Steve Jobs ha scritto a tutti i suoi dipendenti, ovvero agli impiegati giapponesi della Apple, dove ha scritto che: “tutti noi stiamo seguendo il disastro che si sta consumando in Giappone. I nostri cuori vanno a voi ed ai vostri familiari, …. ai vostri connazionali toccati da questa tragedia. Se avete bisogno di tempo o risorse per fare visita ai vostri cari o prendervene cura contattate il responasbile HR e lui vi darà una mano… Per qualsiasi necessità avvisate l’HT e faremo tutto il possibile… Cercate di restare al sicuro,

Steve e l’intero esecutivo”

A quanto pare la Apple ce la sta mettendo tutta per aiutare tutti i giapponesi che sono in una situazione molto complessa, dura e difficile. Attualmente il ruolo della Apple è stato principalmente quello di fornire riparo sicuro e connettività internet a tutti per rassicurare amici e parenti, oltre a fornire scorte di acqua e cibo.

Sicuramente una iniziativa lodevole della casa di cupertino dalla mela morsicata. C’è chi lamenta il fatto che anche questa sia più che altro una operazione di marketing della Apple che cerca di distinguersi ma alla fine “non dà dei sostegni economici concreti”.

Personalmente, cme scritto sopra, penso sia una iniziativa da lodare della Apple, tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento a quest’articolo!

Leave a Reply