Stonex One #Galileo: MANCA POCO!

Stonex One #Galileo: MANCA POCO!

Stonex One #Galileo: MANCA POCO! è diventato un divertente refrain e potrebbe diventare un hashtag (anzi lo lanciamo noi): #MANCAPOCO. Ma a che punto siamo con Stonex One?

E’ ormai noto che uscirà entro luglio e che teoricamente sarà nelle mani degli “early adopters”, o meglio di tutti i fan di questo progetto (e probabilmente anche di qualcuno pronto a criticare in ogni caso il device) entro la fine di luglio 2015, ma la community Stonex è impaziente, e continua a chiedersi “quando uscirà”?

A questa domanda il team è compatto e la risposta è una, certa e precisa: #MANCAPOCO. Senza mai sbilanciarsi sulla data. Intanto Francesco Facchinetti continua a provare la fotocamera anteriore con i suoi selfie che fanno impazzire il web (è scattato con una reflex, c’è troppo blu, …) e sempre Facchinetti ha già fatto provare lo Stonex ad un fortunato “bagnante” durante una domenica in spiaggia.

Il team si preoccupa anche degli #StonexACCESSORI mostrando flip cover e TPU: insomma, se da un lato sembra tutto pronto (con biglietto del #Galileo per Los Angeles) dall’altro si parla ancora di ROM Android Stock e non Ciao OS.

Intanto sono ancora aperti i preorder gratuiti sul sito Stonex One (che la serie limitata sia terminata e si sia pensato di fare molti più pezzi dei diecimila originariamente promossi da Facchinetti?). Tu cosa ne pensi? Dì la tua e …. #mancapoco!

Leave a Reply