Steve Jobs è Il Successo di Apple?

Steve Jobs successore successo Apple

Steve Jobs successore successo AppleIn fondo, gli appassionati della Apple lo sanno: Steve Jobs è fondamentale. E’ lui la vera novità nel mondo Apple, l’uomo che riesce a trascinare con se tantissime persone con prodotti, idee, presentazioni e comunicati eccezionali.

E lo sanno bene anche gli investitori, che a quanto pare già da tempo premono per conoscere chi sarà il successore di Steve Jobs quando “lo zio Steve” deciderà di andare in pensione.

E proprio per questo si comincia a parlare di “potenziale crollo delle azioni” della Apple quando Steve Jobs abbandonerà la sua carica di CEO Apple, ma ovviamente il consiglio di amministrazione ha già comunicato che non è solo Steve Jobs a fare di Apple un grande marchio ed un grande successo, sono piuttosto tutte le persone che fanno parte del team Apple, che peraltro entrano dopo una accurata selezione.

“La società ritiene che tutto il talentuoso ed esperto team di manager e non solo il CEO sono elementi di successo per Apple…”

Tu cosa ne pensi? Secondo te Apple senza Steve Jobs sarebbe la stessa? Avrebbe tutto il successo che ha oggi oppure perderebbe diversi clienti ed utenti?

Personalmente ritengo che le presentazioni di Steve Jobs sono eccezionali, i suoi keynote, il suo modo di condurre gli eventi è unico, ma altrettanto sicuramente tutto lo staff di Apple è fondamentale per la produzione di prodotti che fanno tendenza, che vengono utilizzati da professionisti e che superano sempre di qualche spanna la concorrenza.

Come sempre, largo spazio ai commenti!

Leave a Reply