Skype 5.2 Per Mac Rilasciato!

skype per mac 5.2 luglio 2011

skype per mac 5.2 luglio 2011E’ stato rilasciato la settimana scorsa il nuovo Skype 5.2, la nuova versione tanto attesa dai Mac user del software più comodo e pratico per tenersi in contatto con amici, parenti, colleghi e conoscenti in tutto il mondo.

Con la nuova versione è possibile effettuare lo streaming video tra più persone ed integrare al tempo stesso la condivisione di praticamente ogni tipo di documento (si suppone che verrà utilizzato moltissimo anche dalle aziende per condividere idee, immagini e documenti).

Sono state realizzate anche delle piccole migliorie grafiche con una nuova status bar presenta anche nella finestra video durante lo streaming delle immagini.

La nuova versione di Skype si può scaricare in due modi: aprendo la nostra versione di skype ed andando su “Skype” dal menu in alto del nostro Mac e poi cliccando su “verifica aggiornamenti”, o collegandosi direttamente sul sito di skype.

Personalmente penso che potevano fare molto di più anche a livello grafico, specialmente dopo il progetto che era stato lanciato per ridisegnare completamente la grafica di Skype qualche mese fa.

Se hai già provato Skype per Mac nuova versione e vuoi lasciare il tuo commento, come sempre, sei il benvenuto su Apple Notizie.it!

Leave a Reply