Sisal: vinci ricchi premi con FantaMister

Sisal vinci ricchi premi con FantaMister

Sisal: vinci ricchi premi con FantaMister – Se da sempre sei un appassionato di Fantacalcio, sicuramente conosci FantaMister, il nuovo gioco di Sisal Matchpoint, che è già presente nella lista di giochi online di Sisal.it.

Moltissime sono le caratteristiche simili al Fantacalcio, ma questo gioco è tanto più entusiasmante, in quanto non si tratta di un Fantacalcio for real.

La novità principale di questo gioco lanciato da Sisal, è la possibilità di poter sfidare squadre diverse in una sola giornata calcistica in vista del termine di una lunga stagione.

Crea la tua formazione ideale con un budget predefinito che, però, non devi sforare per nessun motivo e gareggia con gli altri giocatori in un torneo. Nella formazione devono essere inclusi giocatori reali, che puoi scegliere tra quelli delle rose disponibili. Puoi modificare la tua formazione di giornata in giornata, ovvero in ogni occasione puoi scegliere il tuo team senza essere condizionato nelle tue scelte all’inizio di ogni stagione o nel turno precedente.

Tutte le volte che t’iscrivi a un torneo, puoi impostare una formazione diversa e competere con altri giocatori in un solo turno di campionato o giornata solare. Tra le cose importanti che vogliamo ricordarti, è che FantaMister non si basa sui voti soggettivi attribuiti ai giocatori, ma considera soltanto un algoritmo statico che assegna voti e bonus in base alla prestazione dell’atleta in ogni partita.

Inoltre, l’utente può scegliere il torneo al quale si vuole iscriversi senza avere vincoli, sulla base delle partite che ci sono in ogni torneo, della somma di partecipazione e sulla struttura delle ricompense. Tutto questo è possibile grazie alla garanzia di qualità di Sisal, la nota azienda che opera in Italia dal 1946 e grazie all’intuizione dei giornalisti dello sport nell’ambito del gioco come Concessionario dello Stato.

La campagna Sisal è stata progettata come un test di prodotto, per partecipare non serve altro che iscriversi al sito di FantaMister e, successivamente, postare una sorta di recensione del gioco in questione. Per provare questo nuovo gioco, l’azienda offre un bonus tramite il quale, con la registrazione al sito web, si ha la possibilità di giocare gratuitamente: clicca qui per il bonus.

Per quanto concerne la partecipazione alla campagna, questa è soggetta all’iscrizione al portale, in caso contrario, ovvero se non ci si vuole registrare su FantaMister, non bisogna accettare l’invito. Tuttavia, se desideri sperimentare le formazioni di FantaMister, sfidare altri giocatori e vivere tornei e premi entusiasmanti, puoi approfittare del bonus offerto dal marchio, accettando l’invito per la campagna, sul sito www.sisal.it/fantamister, completando semplicmente la registrazione.




Leave a Reply